Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3425 giorni fa
Salve RAGAZZE!!!!! Dove posso trovare degli abiti da damigella a poco prezzo e di buona qualità? C è un sito internet affidabile? Anche perché ne devo acquistarne un po
Ho caricato una foto nel post di Serena
3486 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3490 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
3545 giorni fa
Un matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3545 giorni fa
Ciao, ieri sono stata dal fioraio e ho ordinato, tra l'altro i fiori da portare al polso per mia sorella e mia cugina, che entreranno in Chiesa davanti a me... una specie di damigelle insomma... Il fioraio mi ha detto che bastava che ad indossarlo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3545 giorni fa
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni? e, altro consiglio: di quale forma?? grazie baciii...
3587 giorni fa
Ragazze mi sono sposata domenica; )))) ...un matrimonio da favola !Vi posto le foto del mio abito sono curiosa di sapere cosa ne pensate
3597 giorni fa
Ragazze vi posto qualche foto del mio addio al nubilato organizzato dalle mie migliori amiche !M'hanno fatto una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo proprio!Ci siamo divertite tantissimo ,me l'hanno organizzato in un locale dove c'era la serata...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3641 giorni fa
Ecco a voi la mia cucina arrivata stamattina. ..io la adoro. ....: : spero vi piaccia....ho aspettato un pokino ma ne è valsa la pena xke è stupenda...
3643 giorni fa
21 .04.2016 La nostra promessa ...siamo sempre più vicini al nostro giorno più bello e tanto tanto atteso
3657 giorni fa
Ragazze quanto spenderete per il regalo ai testimoni? Io avevo pensato qst orologi dipinti a mano ..che ne pensate è poco? Dovrei fare di più?
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3668 giorni fa
mi piace tantissimo il mosaico... ma anche la mattonella abbastanza scura..... mi fate vedere i vostri così da farci un idea?
Fotografi garanzie ANFM