Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faKe emozione in qst giorni solo ad immaginare l'anno prox di qst giornata. Ancora un anno ...sembra un eternità. ..Non vedo l'ora che arrivi settembre x iniziare con i lavori di casa,sempre se il mio inquilino se ne va',al momento nn ha fatto sapere...
Ho creato un post
4053 giorni faSalve ragazze ...Stiamo decidendo una meta x il nostro viaggio di nozze, fin qui tt bn! L'unico problema che il mio Fm proprio nn vuole andare in aereo -.-', quindi stiamo optando x una crociera! L'idea della crociera mi piace ,xo' vorrei tanto...
Ho creato un post
4074 giorni faSalve ragazze...ho voglia di condividere cn voi qst mia grande gioia! Il mio Fm nn ha mai avuto un lavoro fisso,cosa che ovviamente ci preoccupava tanto,visto che creava tante preoccupazioni x un nostro futuro insieme,o meglio x il nostro matrimonio!...
Ho creato un post
4134 giorni faRagazze oggi x me qst giornata di Natale è stata meravigliosa Non immaginavo qst momento così speciale... tutto perfetto. ..un posto incantevole e poi l'anello.... !!!Tutto troppo bello ... sn strafelice! ! Vi metto qualche foto.... ))
Ho creato un post
4140 giorni faSalve ragazze mi piace troppo qst ' abito ... Voi che ne pensate? Il colore del mio matrimonio sarà prugna e qst fiocco mi fa proprio impazzire!!L'abito è firmato vera wang ...mi hanno detto xo'' che costano tantissimo!Qualcuno di voi ha acquistato...
Ho creato un post
4152 giorni faRagazze dopo aver mangiato tantissimo ieri ...ecco che mamma ancora nn smette di togliersi dai fornelli !! Arriverò al matrimonio con 10 kg in più sicuro se continua così ....Voi fate grandi cene durante le feste natalizie ??
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze voi credete nell'amicizia??Io da quando ho conosciuto lei posso dire che la vera amicizia esiste eccome !! Lei è Teresa,la biondina,siamo amiche da 10 anni ed insieme abbiamo condiviso tutto,le voglio un bene dell'anima!! Al mio matrimonio...
Ho creato un post
4181 giorni faVoi che tipo di arredamento preferite? A me piace moderno e colorato !!
Ho creato un post
4194 giorni faIl mio più gran difetto è dire sempre quello che penso.spesso e volentieri anche se qualcuno ti chiede consiglio ,vorrebbe comunque risposte positive!! A me se qualcosa nn piace nn ci penso nemmeno la seconda volta a dirlo!! Ed è per questo che poi...
Ho creato un post
4200 giorni faPreparo spose ma al mio matrimonio Nn saprei proprio cm farli...Opterei tra Qst due ke amo tanto ...A voi quale piace di più ?
Ho creato un post
4204 giorni faE se invece delle solite bomboniere perché anche voi spose del nord nn seguite la nostra tradizione napoletana??Invece delle bomboniere noi qnd andiamo ad invitare portiamo i dolci secchi ,cn partecipazione e bigliettino lista nozze...oppure visto ke...
Fotografi garanzie ANFM