Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3692 giorni fa
Ciao sposine! La prima cosa a cui pensare per le nozze è sicuramente il colore! Sarà la prima cosa che percepiranno i vostri invitati e la prima cosa che li colpirà! Quali sono i colori protagonisti della stagione invernale? Vediamoli insieme!...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3702 giorni fa
Ragazzeee buongiorno...l anno prossimo mi sposo ed ora la casa è in fase di costruzione...mi servono delle idee x la composizione delle piastrelle nei bagni...postate le foto dei vostri bagni magari mi faccio un'idea grazieee
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3704 giorni fa
Sposine e neo spose belle, quanto costa piu o meno un servizio di piatti ? Voi come li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3704 giorni fa
Future sposine, dato che farò fare da un artista il capezzale per la camera da letto sto cercando delle immagini della sagra famiglia, stile moderno. Voi cosa avete scelto? Grazie per le risposte :*
Ho caricato una foto nel post di Angela
3715 giorni fa
Buona sera,ragazze..ormai i miei dubbi sono all'ordine del giorno....mi sa che devo trovare un hobby perché così non si può .allora sabato io fm abbiamo bloccato la camera da letto e la cucina.i nostri colori saranno beige e bianco.. la camera...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3724 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3738 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri insieme ad una delle mie migliori amiche nonché damigella, i bracciali x le damigelle. Questo in foto è il primo... Gli altri saranno uguali. Vi piacciono?? A me piace davvero tanto!!:
Ho caricato una foto nel post di Maria
3742 giorni fa
Buon giorno future sposine. Ha già da un po che insieme al mio fm stiamo girando il mobile e dopo vari visioni di camere da letto mi sono piaciute molto due aziende la Treci e la RTL. Chi di voi ha scelto le due aziende? Per quale modello avete...
3742 giorni fa
Salve future sposine. Volevo sapere chi di voi ha comprato dei vestiti per damigella piccole online, quale è stata la vostra esperienza se sono come avete visto nelle foto, perché avevo intenzione di comprarle online su aliexpress.
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3757 giorni fa
3762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3777 giorni fa
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3822 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere l'abito che ho pensato di far indossare alla mia piccola damigella... è magrolina quindi ci vuole qualcosa x riempirla un pochino... da premettere che noj so se il corpetto voglio farglielo rimanere cosi perche il vestito...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3859 giorni fa
Sposine voi a che state cn i preparativi? Io oltre a chiesa, fotografo e ristorante,ho prenotato anche fioraio,estetista e parrucchiere.In più ho già comprato le scarpe e ordinato gli abiti e le coroncine delle mie 4damine. ..Sn qst,vi piacciono? ...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM