Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio mia suocera mi scrive che finalmente ha trovato il vestito per il giorno del nostro matrimonio e mi invia la foto! Premetto che noi abbiamo come colori rosso e arancione e lei lo sa.... abbiamo 5 damigelle che si...
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Io mi sposo il 27 agosto....quate prove saranno necessarie per trucco e parrucco? quanto tempo prima farle?
Ho creato un post
3650 giorni faChi di voi sposine indosserà i guanti?? Io ho dei dubbi.... nel senso:sono di moda??? Sono adatti alla chiesa?? In atelier me li hanno proposti o corti oppure di pizzo senza dita solo da impreziosire l aspetto della sposa..... cosa ne pensate??? Se...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposine! Abbiamo scelto la combinazione di sacchettini per i non invitati la bomboniera per gli invitati e quella per genitori e testimoni.1 scatolina porta confetti per i non invitati già con i nastri in tema del matrimonio 2 bomboniera per gli...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte! Volevo fare la scatola porta buste per gli invitati che nn hanno modo di consegnarci il regalo prima delle nozze ma lo stesso giorno!! Dove posso sistemare la scatola in modo tale che la gente capisca a cosa serve ed usufruire?? Grazie
Ho creato un post
3678 giorni faRagazze oggi mi sono arrivati alcuni oggetti presi per le mie amiche ossia le mie damigelle!!! Secchiello per contenere i petali i petali di 3 colori diversi e i braccialetti!!! Sono soddisfatta!
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno chi ha esperienza in merito sulle.prenotazioni tramite internet??? Ho visto offerte davvero vantaggiose che permettono di risparmiare un po di soldini! Ci si può fidare per chi come noi vorrebbe organizzarsi da solo il viaggio di nozze???
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze!!! Come sono i vostri????
Ho creato un post
3733 giorni faCiao sposine! Io ho un dilemma sono stata battezzata in una chiesa diversa da quella della cresima.... quando fui cresimata andai nella chiesa di battesimo a recuperare il certificato di battesimo necessario per tale sacramento. Quindi chiedo io che...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze!! Premetto che non ho mai viaggiato.... abbiamo fatto un giro in agenzia e pensavamo ad una crociera!! nello specifico costa fascinosa con partenza da Palermo il 1 settembre 2016! Chiedevo a voi: oltre al costo della crociera che parte...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao sposine!!! Oggi io e il mio Fm ci siamo regalati una giornata nella città Dell amore in occasione del nostro matrimonio ad agosto:gita a Verona!!! Non ci siamo fati mancare la famosissima toccata al seno di Giulietta come rito propiziatorio all...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao sposine! Conoscete qualcuno che crea cake topper personalizzati e simpatici senza spendere cifre altissime?? Che vendono anche tramite internet!!! Grazieeeeeee!
Ho creato un post
3830 giorni faSiccome mi sto cimentano nel fai da te mi è sorto un dubbio nelle partecipazioni e tutto il resto dove compaiono i nomi degli sposi si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Il galateo dice qualcosa in merito? O è indifferente???
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte ragazze compagne di avventura!!! Stavo guardando su vari che vendono confetti per farmi un idea della.miriadecdi gusti esistenti e non vi dico che acquolina!!! Ma la domanda è che proporzione devo seguire? Quanti kg di confetti servono...
Ho creato un post
3854 giorni faBuona sera ragazze compagne di avventura! Volevo porvi un quesito.... I ringraziamenti quando é opportuno consegnarli??? Vi spiego: leggendo qua e partecipando a qualche matrimonio ho potuto notare che i ringraziamenti non hanno un momento specifico...
Ho creato un post
3883 giorni faBuonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali o sono differenti?
Fotografi garanzie ANFM