Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3774 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Elena
3787 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi io e il mio Fm ci siamo regalati una giornata nella città Dell amore in occasione del nostro matrimonio ad agosto:gita a Verona!!! Non ci siamo fati mancare la famosissima toccata al seno di Giulietta come rito propiziatorio all...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3829 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho fatto il mio primo cono, ( mancano ancora 8 mesi, è presto) secondo voi cosa posso mettere oltre ai solito fiocchetti? grazie e buona domenica
Ho caricato una foto nel post di Mary
3832 giorni fa
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4015 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4018 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!! Per chi si vuole sposare come me e si sta guardando in giro... questa primavera il bianco è un colore che va molto e si possono trovare scarpe bellissime per il nostro matrimonio a prezzi decisamente accessibili in quasi...
4191 giorni fa
Comprato oggi il completino intimo bianco di pizzo modello a balconcino performato visto che non ho molto seno e si tolgono anche le spalline!! Cosa ne dite??
Fotografi garanzie ANFM