Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3925 giorni faUaooooooooo ed ancora uaoooooooo
Ho creato un post
3928 giorni faEd ecco qualche fotografia della magnifica giornata di oggi!!!! sposine care non potete immaginare il mix di emozioni che ho provato!!! un giorno indimenticabile accanto a tutte le persone che amo!!!
Ho creato un post
3929 giorni fa.....mi sveglio con un emizione infinita....oggi mi sposo!!! Giuseppe non avrei mai pensato di riuscire ad amare così....
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze se cercate un cake topper unico che vi rappresenti e sia la riproduzione di voi due in abito nuziale....dovete farvelo fare dalla mitica Mary Tempesta...il notro è uno spettacolo...ha persino riprodotto i ns tatuaggi...non ha dimenticato...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao sposine belle!! Sono a 32 gg dal grande giorno. ...quasi tutto pronto...ultimi dettagli e direi che è fatto tutto! Vi piace il ns centro tavola vintage?
Ho creato un post
3969 giorni faLo stiamo assemblando...che ve ne pare?? Ho trovato una ragazza di nome Tiziana vive a Bergamo e riesce a materializzare ogni tua idea!
Ho creato un post
3970 giorni faNon so se sono più curiosa di sapere in quante avranno un abito corto o in quante mostreranno un tatuaggio al piede o alla caviglia....
Ho creato un post
3979 giorni faPiano diabolico escogitato da una delle menti più contorte...la Z.I.A...ops volevo dire ls C.I.A!!! Ah hahahaha
Ho creato un post
3982 giorni faCi concentriamo solo sulle ns...tacco non tacco...sbriluccicanti...in vernice...in raso...bianche o colorate...ma le scarpe dei ns futuri ed amati mariti??? non so il vs ma il mio è stato così esigente che abbiamo optato per farle fare!!!! io ero...
Ho creato un post
3995 giorni faQuante di voi hanno le damigelle? le mie sono 4 e sono le mie migliori amiche! saranno vestite tutte uguali ed avranno i miei stessi colori ma al contrario! dalle scarpe. ..al vestito ed infine il bouquet. Ve ne faccio vedere una....la bellissima e...
Ho creato un post
3995 giorni fa.....ho iniziato a novembre 2014...timidamente in cerca del mio vestito ed oggi siamo già a -66 giorni!!!
Ho creato un post
4001 giorni faPer il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM