Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faCare sposine, come forse alcune di Voi già sanno, grazie a matrimonio.com ho scoperto cosa fosse una delle ultime tendenze in fatto di matrimoni... ossia il TRASH THE DRESS (QUI presentato egregiamente dalla cara Giorgia) Io e mio marito siamo molto...
Ho partecipato al post di Maria
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3368 giorni faTi sto guardando su Cielo.... 4 ristoranti!! Sei tu??? A me semvri proprio tu, ti ho riconosciuta subito!!!!
3471 giorni fa
3472 giorni fa
3507 giorni fa
3507 giorni fa
3586 giorni fa
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3592 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, dopo il 1°reportage, ecco qui il 2°reportage - in chiave più artistica e poetica, grazie alla magia e raffinatezza di sguardo di Luisa Casiraghi - dell'abito scelto per festeggiare il ns 1°anniversario di matrimonio del...
Ho creato un post
3592 giorni faCare amiche di matrimonio.com, dopo il 1°reportage, ecco qui il 2°reportage - in chiave più artistica e poetica, grazie alla magia e raffinatezza di sguardo di Luisa Casiraghi - dell'abito scelto per festeggiare il ns 1°anniversario di matrimonio del...
Fotografi garanzie ANFM