Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4118 giorni faSemplicemente divino...l'interno è sicuramente tetro perché è pur sempre un cartello medievale...ma tanto la cerimonia si svolge sui vari terrazzi esterni...sembra il mondo delle favole!
Ho creato un post
4124 giorni faCare sposine campane oggi vi pongo una domanda forse insolita, ma fondamentale. Spesso ci si focalizza sulla bellezza della location, ma quanto si mangia bene? E poi x le location che usano il catering...moltissime...quali sono i migliori, che...
Ho creato un post
4125 giorni faAspetto opinioni su questa location che inizialmente avevo scartato perché prese in considerazione solo le ville...ma vorrei andarlo a visitare!
Ho creato un post
4129 giorni faCome molte spose sanno la costiera sorrentina è uno dei panorami più belli per la cornice di un matrimonio. Sposarsi lì è il sogno di molte ed anche il mio. Il problema di chi vive a Napoli però è la lontananza ed il tempo che ci vuole per arrivare,...
Ho creato un post
4130 giorni faSapete dirmi che location è?
Ho creato un post
4131 giorni faAspetto numerosissimi pareri
Ho creato un post
4147 giorni faE' possibile che qui non fanno più matrimoni? Non è che per caso per il 2016 cambiano idea? Che peccatooooooooooooooooooooooooo
Ho creato un post
4149 giorni faPremesso che ho sempre sognato un matrimonio con uno spazio esterno meraviglioso, ora ho molti dubbi! Ho visitato Villa Angelina....un sogno.... ero veramente decisa a sposarmi lì....e rivolgermi al Catering D'Angelo, una garanzia cibo e...
Ho creato un post
4209 giorni faQualcuno sa dirmi se effettivamente conviene affidarsi ad una wedding planner? Cira Lombardo è meravigliosa, ma immagino chieda cifre esorbitanti...qualcuno sa darmi notozie su lei o qualsiasi altro wedding planner?
Ho creato un post
4221 giorni faQualcuno sà dirmi se la Chiesa di s. Maria del Lauro sposa anche in non residenti? Ho letto da qualche parte che celebra matrimoni solo per coloro che risiedono a Sorrento o hanno stretti vincoli di parentela con un residente.
Fotografi garanzie ANFM