Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ros
1295 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1315 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1318 giorni faCiao a tutte! Chi ha fatto il rito simbolico/rito civile in location ha fatto il libretto della cerimonia? Secondo voi è stato utile? Quanti ne avete fatti?
1322 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
Ho partecipato al post di Giulia
1326 giorni fa
1330 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1332 giorni fa
1332 giorni faCiao a tutte, qualcuna saprebbe indicarmi un sito sicuro sul quale creare una lista nozze relativa al viaggio? Grazie ☺️
1332 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1332 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
Ho partecipato al post di Pablo
1332 giorni fa
1334 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1334 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Ho partecipato al post di Elena
1334 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM