Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
19Ciao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e il mio futuro marito abbiamo pensato di non fare la confettata, visto che non gli piacciono i confetti. In sostituzione di questi, avevamo pensato alle praline di cioccolato, che...
Vorrei creare pagina personale x matrimonio e creare un barcode da poter far girare
Grazie a questa community ho trovato tantissime idee e spunti e anche momenti di vera commozione nel leggere alcuni post 🧡 Il 1° Ottobre è stato il nostro giorno e ancora non realizzo, in questo...
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Buonasera ragazze, sono alle prese con il mio primo topic...iniziamo proprio in questi giorni, infatti, ad organizzare il nostro matrimonio =) Siamo alle prese con la ricerca della location. Per...
Ragazze chi mi può aiutare?
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Ciao a tutte, qualcuna saprebbe indicarmi un sito sicuro sul quale creare una lista nozze relativa al viaggio? Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, non avendo lista nozze mi piacerebbe inserire l'iban sul sito personalizzato di matrimonio. Con. Qualcuno di voi l'ha fatto? Cosa ne pensate?
Ciao ragazze! Qualche anno fa il cugino del mio futuro marito aveva creato un sito sul suo matrimonio in cui aveva messo data e luogo di nozze ovviamente, ma anche una sorta di "pacchetti esperienze"...
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così ....
Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e...
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Fotografi garanzie ANFM