Milano, Milano · Da Settembre 2014
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4073 giorni faCiao sposine, Qualcuna di voi è stata su una di queste isole? Dobbiamo scegliere l' estensione mare per il Giappone ma non riusciamo a decidere! Si aspettano consigli ;-))))
Ho creato un post
4085 giorni faCiao sposine, Mi sono imbattuta per caso sul sito di questa agenzia, qualcuno di voi la conosce? Grazie mille
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte, Non so se sono più sconfortata o arrabbiata. Siamo andati ieri in agenzia per farci un' idea sui prezzi dei viaggi per sentirci dire che per poter fare un viaggio decente dobbiamo mettere in conto almeno 12000 euro escluso il vitto...
Ho creato un post
4096 giorni faBuongiorno sposine, ho appena scoperto che l' atelier "Le spose di Giò" di Varese fa interessanti sconti per rinnovo locali sulle collezioni passate e presenti. Se siete in zona e non avete ancora trovato l'abito potrebbe essere un'interessante...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao sposine, Vedo che molte di voi hanno affrontato la questione del regalo alla suocera e mi stavo chiedendo se si tratta di una tradizione o solo di un vostro riguardo! Sinceramente non ero a conoscenza di questa usanza e adesso sono un po in...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutti, Ultimamente mi sono ritrovata a rispondere ad alcuni post molto vecchi di spose che chiedono consigli ma che si sono già sposate... Mi chiedevo se fosse normale che i loro messaggi appaiono fra quelli recenti...
Ho creato un post
4103 giorni faSposine care, abbiamo forse trovato il regalo per i testimoni ma piccolo dubbio: quale dei due? A me piace molto di più la lampada mentre al mio dm il vaso ( entrambi fatti a Murano); voi cosa ne pensate? Grazie di cuore a tutte
Ho creato un post
4106 giorni faBuondì sposine, Urge consiglio sulle fedi! Mi sto rendendo conto che io e il mio fm abbiamo gusti diversi su questo argomento... Lui da uomo, non avendo mai portato gioielli, vorrebbe la fede classicissima in oro giallo, io opterei per qualcosina di...
Ho creato un post
4121 giorni faCiao sposine, Ho bisogno della vostra esperienza o della vostra saggezza per prendere una decisione sul viaggio di nozze o meglio su come organizzare i versamenti delle quote! In molti mi dicono che è meglio non affidare tutto all' agenzia di viaggio...
Ho creato un post
4134 giorni faAiutatemi please... Grande dilemma! Ho scelto come testimoni le persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia storia ma nel fare questo ho lasciato fuori due persone importanti che non posso aggiungere o diventerebbero troppi! Pensavo di dare...
Ho creato un post
4134 giorni faUn sereno e felice Natale a tutte le sposine!
Ho creato un post
4138 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuno sa consigliarmi un'agenzia viaggi a Milano? Il web è pieno ma non ho così tanto tempo da poterle girare tutte ;-( Grazieeeee
Ho creato un post
4141 giorni faCiao sposine, Qualcuno di voi ha qualche idea da darmi per il sottofondo musicale del lancio? Chi curerà l' aspetto musicale mi ha proposto " il più grande spettacolo" di Jovanotti ma onestamente non mi convince affatto... Non c' entra nulla secondo...
Ho creato un post
4143 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno del vostro aiuto perché proprio non so come regolarmi con i testimoni. Noi avremo sei persone in tutto, tra cui fratello sorella e i nostri migliori amici. La mia amica si è proposta di regalarci le fedi ma siccome pensavo...
Ho creato un post
4144 giorni faCiao a tutte, Come da titolo sono in crisi sulla scelta della confettata: io non la farei perché abbiamo già un angolo rum cioccolato e sigari che sec me può bastare ma non essendo io golosa non capisco se i confetti debbano esserci o no! Io non la...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao sposine, vi chiedo un parere sulla scelta delle partecipazioni! Ho scelto di farle con l'ultimo Airc per motivi personali ma ho ricevuto diverse critiche al riguardo, perché il biglietto è molto semplice... Ne sono rimasta basita, ma è davvero...
Fotografi garanzie ANFM