Taurisano, Lecce · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Luce sono contentissima di aver trovato per caso matrimonio.com! Che dirvi di me...sono leccese ma vivo in svizzera, sono una... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Luce sono contentissima di aver trovato per caso matrimonio.com! Che dirvi di me...sono leccese ma vivo in svizzera, sono una futura wedding planner. Sono una ragazza molto tranquilla e amo la famiglia e le vere amicizie. Il mio motto è vivi e lascia vivere.
- Sposa Precisa
- 904 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luce
3545 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze! Finalmente sposati! È stata un emozione unica e indescrivibile, condiviso con le persone che amiamo e che ci vogliono bene! Ê stato il giorno più bello in assoluto della nostra vita! E portare la fede sempre è un'altra emozione...
Ho partecipato al post di Alessandra
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Luce
3558 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, finalmente é arrivato anche a me il -1!!! Tra alti e bassi e tutti gli imprevisti ci siamo!!!!! Una parte di me tornerebbe indietro volentieri per rivivere tutti i prepararivi! E un'altra parte di me nn vede l'ora che passi sono sfinita...
Ho partecipato al post di Laisu
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3597 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze... In questo video ci sono alcune scene del nostro prefilmino
Ho partecipato al post di Verdiana
3598 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze cerco dei ventagli, dove posso ordinarli?
Fotografi garanzie ANFM