Crotone, Crotone · Da Marzo 2011
Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
5409 giorni faAnche il mio fotografo mi ha chiesto di decidere quando fare il filmino...io sinceramente ne ho parlato con il mio Fm e abbiamo deciso che il suddetto filmino ci fa molta tristezza e tanta finzione!!! Noi preferiamo avere le foto che ci hanno...
Ho creato un post
5410 giorni faSposine emiliane ... bolognesi....dove posso far stampare ad un costo decente il libretto messa?!?!??!?! grazie
Ho creato un post
5410 giorni faEbbene si, mancano 61 giorni e dovrò fare un resoconto di tutto quello che ho fatto o devo fare PARTECIPAZIONI ....CONSEGNATE QUASI A TUTTI FORSE PERò NE MANCANO E DEVO FARLI STAMPARE CASA...TROVATA!!! PROSSIMAMENTE SI FIRMA IL...
Ho creato un post
5411 giorni faRagazze..ho bisogno di tutte voi!! stiamo finendo un pò alla volta di consegnare le partecipazioni...purtroppo ci siamo accorti che ci mancano delle partecipazioni.. io personalmente non vorrei spendere altri soldini e vorrei farle io chi...
Ho creato un post
5414 giorni faRagazze, questa mattina ho trascritto tutto il libretto della liturgia perchè il mio parroco fa tutta na cosa strana per l'offertorio, la luce.. il fuoco... la chiave... insomma non ne ho trovato su internet... L'ho trascritto piangendo dall'...
Ho creato un post
5416 giorni faRagazze lo so che vi sto stressando.... ma mi servono un pò delle vostre idee, come ben sapete il tema del mio matrimonio è il mare... vorrei fare un guest book alternativo .... cosa posso fare?!??!!??! attendo vostre idee
Ho creato un post
5416 giorni faIeri ero sempre in giro per le scarpe che per fortuna ho finalmente trovato.... sono passata dalla disney store, perchè mio nipote ci stressava l'anima e voleva un regalino .... POichè non ci saranno tantissimi bambini al nostro...
Ho creato un post
5416 giorni faIeri pomerigio mi sono presa un permesso a lavoro e sono andata in giro per tutto il centro di Bologna alla ricerca delle scarpe per il vestito.... alla fineeeeeeeee le ho trovateeeeeeeee!!!!!!!! SI lo so, non sono bianco seta!!! Ma è...
Ho creato un post
5420 giorni faRagazze scatenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trascrivete le frasi più belle... d'amore.. con un significato forte .. tratti da libri...film ... naturalmente mettete in nota da cosa è stato tratto!!;D
Ho creato un post
5421 giorni faChe segna posto posso fare ???il tema al ristorante è mare...... datemi qualche ideaaaaaaaaaa
Ho creato un post
5422 giorni faCiao a tutte, io il 5 luglio ho la prima prova per l'abito da sposa che mi regalerà mia suocera.... cosa devo fare...devo portarla con me?!?? non so se lei sarà in vacanza..... e se gli elo chiedo rischio di rovinargli i piani.......
Ho creato un post
5422 giorni faCiao sposine.... non lo sopporto più..non sopporto più le stesse domande. ho un ansia addosso e un nervosismo che se mi mettete una lampadina in bocca c'è la grande possibilità che si accenda!!! ancora non abbiamo finito...
Ho creato un post
5422 giorni faCome avete fatto la piantina per raggiungere il ristorante?!?!!? dove l'avete messa?!?!? avete fatto un biglietto appositamente?!?!? quando l'avete consegnato?!??! mi aiutate ..poichè la maggior parte degli invitati vengono da un altra regione...
Ho creato un post
5423 giorni faMancano 73 giorni al fatidico giorno...io per farmi passare il nervosismo sto cercando di fare andare a manetta la mia fantasia.... e ieri ho fatto i primi 20 ventagli!!! C'è da dire che mi mancano i centrotavola da fare ancora e saranno 15 in...
Ho creato un post
5425 giorni faAvevo pensato di fare un lega tovagliolo per tutti .... naturalmente tema mare.... cosa posso fare?!!?!?!? naturalmente li faccio solo se ho tempo .... perchè ora come ora devo finire i ventagli e i centro tavola che mi stanno facendo...
Ho creato un post
5428 giorni faSiamo arrivati al giorno fatidico ... questo sabato ci recheremo insieme al nostro testimone in una orificeria per scegliere le fedi .... che lui ci regalerà!!!! mmm noi vorremmo le fedi classiche giallo oro un pò bombatine... qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM