Gottolengo, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3717 giorni fa
Sposine belle oggi pomeriggio con il mio FM abbiamo scelto la cucina della linea Liberamente di Scavolini..molto bella!! L'unico dubbio che abbiamo ancora é sul colore perché il nostro pavimento é un gres porcellanato effetto legno e ci piaceva...
Ho caricato una foto nel post di Angy
3717 giorni fa
Finalmente le abbiamo provati e ci piace ancora di più .. Mancano solo le incisioni.... Cosa ne pensate sposine??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
3719 giorni fa
Ragazze pensavo che magari molte non sanno che stile scegliere per l arredamento della propria casa, magari postando qualche foto dei vostri mobili in una casa vera e propria rende più l'idea. Forza postate le foto delle vostre stupende case!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3720 giorni fa
Ragazze idee per arredare il salotto..a me piace lo stile classico o contemporaneo
Ho caricato una foto nel post di Angela
3726 giorni fa
Buongiorno ragazze...bhe ke dire io sn felicissima xke mi hanno portato la cucina ke dite vi piace??? Manca qualkosina.....: :
Ho caricato una foto nel post di Anna
3733 giorni fa
I miei zii si sposano e vogliono risparmiare e allora vorrei sapere se c'è qualcuno di gentile che mi possa inviare la partecipazione in modo da prenderla come spunto! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3734 giorni fa
Ciao ragazze,mi serve un consiglio...questa è una bozza delle nostre partecipazioni...vorrei trovare un font carino (non x i nomi,ma x il resto delle scritte) ,non corsivo pero...mi piacerebbe uno stampatello,ma non trovo nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3734 giorni fa
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto in plastica), perché ha molte più funzioni e...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3736 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3738 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Michela
3741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3742 giorni fa
CIAO RAGAZZE, AVETE IDEA DI QUANTO POSSA COSTARE UN BOUQUET?? PREMETTO CHE A ME PIACE MOLTO SEMPLICE..... BOUQUET SPOSA
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3742 giorni fa
Noi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile, e su internet se cerco delle foto appaiono dei...
Fotografi garanzie ANFM