Città di Castello, Perugia · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
884 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
884 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
Ho ottenuto una medaglia!
884 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
884 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
884 giorni fa
884 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
884 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho partecipato al post di Vittoria
884 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
886 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
886 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
886 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
895 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
902 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
902 giorni fa
902 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM