Città di Castello, Perugia · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Che matrimonio sarebbe senza l'affetto dei tuoi cari? Questa settimana parliamo proprio di loro: i tuoi invitati a nozze! 💒🎁 Partecipa al test e otterrai un regalo simpatico da distribuire agli ospiti...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo in chiesa e sono completamente in crisi per cercare tutti i documenti... Quali documenti servono per la promessa? Poi noi la faremo ad Aprile ( ci sposiamo a giugno )......
Buongiorno a tutte! Mi sposerò il 7 settembre 2024. Il vestito c'è ma.. mancano le scarpe! Non metterò il velo, quindi vorrei qualcosa da mettere sui capelli che "spari" un po' 😂 Potete indicarmi...
Care spose innanzitutto vi chiedo che scelta fate? Tavoli /tavolo imperiale per tutti o tanti tavoli divisi per famiglia? E poi come li addobberete ?Alzate importanti e centrotavola alti o piccoli...
Ciao a tutte!☺️ Ieri, come molte di voi probabilmente, ho risposto ad una serie di domande riguardanti gli invitati più piccoli (tipo se ci sarà l’animazione, se qualcuno di loro avrà un ruolo...
Ciao communityyyyy... Partecipazioni pronteeeeee!! Fatte interamente da me su Canva... La prima è formato 14x14, mentre la seconda è 14.8x10,5... Ora tocca solo stamparle, come vi sembrano? (Scusate...
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Ciao sposini , leggo che vi sposerete come me il 24 agosto 2024 . Come mai avete scelto agosto?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ciao a tutti! Piccolo dubbio.. sono indecisa se avere uno o due testimoni.. nel caso sarebbe un problema se io ne avessi 2 e il mio fidanzato 1? Il matrimonio sarà religioso. Thanksssss
Altro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Altro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM