Lainate, Milano · Da Agosto 2022
sono al mio secondo matrimonio, il primo vent'anni fa...ma per me questo è come se fosse il primo sono super emozionata
- Sposa VIP
- 6.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1072 giorni fa
Buongiorno sposine/I, oggi voglio condividere con voi il nostro cake topper, è meraviglioso la mia amica che è cake designer l'ha creato apposta per noi le somiglianze sono incredibili ❤️ voi quale cake topper avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1092 giorni fa
Passiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1094 giorni fa
Ciao a tutte. Sapreste consigliarmi un sito dove potrei trovare un topper carino per la torta nuziale? Qualcosa di originale dal tocco vintage...sono in crisi, non me ne piace nemmeno uno...grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1097 giorni fa
Ciao sposi! Mi fareste vedere in che modo avete scritto i nomi degli invitati sulle buste? Io ho fatto qualche prova ma le scritte mi sembrano tutte orrende 🙈
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1098 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di una mano 😅 Avrò un vestito ad A scollato, farò un raccolto alto ma non so che tipo di bouquet possa star bene (e i gioielli, ma quello c'è tempo). Ho chiesto aiuto alla fiorista che mi ha detto solo di non farlo sviluppare...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1107 giorni fa
Ciao Sposin* Oggi pomeriggio siamo andati a parlare con il pasticcere e abbiamo deciso che sarà a 3 piani più una base (quindi 4 in tutto) che potremo personalizzare come vogliamo (iniziali, puntini, logo, serigrafia ecc) e per domani ci prepara 3...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1112 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 avete già scelto le fede nuziali? Le preferite tradizionali o “originali”? Oro bianco/giallo o rosa? 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1113 giorni fa
Ciao a tutte, domanda: chi come me, ha la pianta del piede larga? Che scarpe ha indossato o indosserà per il matrimonio ? Sapete quale scarpa è più adatta ? Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1114 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1115 giorni fa
Ciao sposi! Volevo condividere con voi 5 soluzioni di dettagli luminosi che completano l'outfit dell'allestimento 😊✨. Amo le luci, completano e riscaldano l'atmosfera soprattutto nei ricevimenti serali. Per il mio matrimonio ne ho previste diverse....
Ho caricato una foto nel post di Greta
1116 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Giada
1118 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1118 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere voi che cake topper avete scelto😊 noi ci stiamo guardando attorno per prenderne uno, ma per ora quello che abbiamo scelto pensiamo possa essere un po' troppo pesante per la torta! I vostri come saranno? Chi li ha...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1120 giorni fa
Ciao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Fotografi garanzie ANFM