Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1084 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1089 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Ho partecipato al post di Antonietta
1089 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
1090 giorni faHo creato un post
1090 giorni faCiao a tutte, ho una domanda per voi. Io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 7 anni. Entrambi con un lavoro stabile.Vorremmo coronare il sogno di sposarci l'anno prossimo.Io avrò 22 anni e lui 27. Ma la maggior parte delle persone dicono che siamo...
Ho partecipato al post di Marina
1113 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1117 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1134 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1257 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
1258 giorni faCiao ragazzee, io mi sposerò a maggio 2024 all'età di 22 anni..giovane lo so, ma pronta( in tutti i sensi) a questo passo. E voi quanti anni avrete il giorno del vostro si?❤
Ho partecipato al post di Antonietta
1258 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1266 giorni faCiao tutte un piacere conoscervi, mi sposerò il 26 maggio 2024, vorrei sapere se avete già iniziato i preparativi 🤞🏻 noi ancora a zero🤔
Ho ottenuto una medaglia!
1271 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM