Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvy
1030 giorni fa
1034 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1050 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1050 giorni faIeri abbiamo acceso il nostro matrimonio 😍😍❤️❤️
Ho creato un post
1052 giorni faVolevo ringraziare tutte le bellissime sposine e care per avermi sostenuto.....domani arriverà il giorno più bello della mia vita..... finalmente dopo 12 anni si accende quel meraviglioso sogno ....che speravo un giorno si avverasse un abbraccio...
1054 giorni fa
Ho creato un post
1057 giorni faChe emozione sono appena rientrata a casa dalla cena addio al nubilato 🥳 quante risate e tanto divertimento ❤️❤️❤️🥳🥳🥳
Ho creato un post
1058 giorni faChe emozione, oggi pomeriggio alle 15.30, ho preso l'appuntamento ,per ritirare l'abito dei sogni del grande giorno ....che bello giovedì prossimo sono la signora Frediani 😍😍❤️❤️🥳🥳
1060 giorni fa
Ho creato un post
1063 giorni faCiao sposine giovedì 26 maggio 2023 siamo in 20 compresa me a festeggiarmi la mia ultima cena da nubile ....prima di fare il grande passo che emozione 😍❤️🥳
1064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM