Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
578 giorni faBuonasera a tutte le future spose.....!vi faccio tantissimi auguri per tutto 💖💖💖
Ho creato un post
1050 giorni faIeri abbiamo acceso il nostro matrimonio 😍😍❤️❤️
Ho creato un post
1052 giorni faVolevo ringraziare tutte le bellissime sposine e care per avermi sostenuto.....domani arriverà il giorno più bello della mia vita..... finalmente dopo 12 anni si accende quel meraviglioso sogno ....che speravo un giorno si avverasse un abbraccio...
Ho creato un post
1057 giorni faChe emozione sono appena rientrata a casa dalla cena addio al nubilato 🥳 quante risate e tanto divertimento ❤️❤️❤️🥳🥳🥳
Ho creato un post
1058 giorni faChe emozione, oggi pomeriggio alle 15.30, ho preso l'appuntamento ,per ritirare l'abito dei sogni del grande giorno ....che bello giovedì prossimo sono la signora Frediani 😍😍❤️❤️🥳🥳
Ho creato un post
1063 giorni faCiao sposine giovedì 26 maggio 2023 siamo in 20 compresa me a festeggiarmi la mia ultima cena da nubile ....prima di fare il grande passo che emozione 😍❤️🥳
Ho creato un post
1065 giorni faChe emozione oggi pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi nuziali emozionante abbiamo fatto incidere nella mia il nome di lui e la data del matrimonio nella sua il mio nome con la data del matrimonio..........ero emozionatissima gli ho regalato un...
Ho creato un post
1068 giorni faBuongiorno sposine è un'emozione dietro a un'altra stamani prova trucco sposa.....proprio come volevo io semplice ma elegante.....!che emozione fra poco ci sarà il grande giorno 🥳😍❤️🎉🎊
Ho creato un post
1070 giorni faChe emozione stamani mi è arrivata la foto del nostro guanciale per le fedi nuziali 😍😍❤️❤️🥳
Ho creato un post
1070 giorni faChe emozione adesso siamo dietro a scegliere il bouquet mio e i fiori per il ristorante e il comune la dammigella 💐
Ho creato un post
1073 giorni faCiao sposine ,oggi alla 12.30 appuntamento,con la parrucchiera ,per parlare della pettinatura del grande giorno,saranno semiraccolti co i fiori del bouquet lateli dietro in alto i punti luce di Swarovski poi sotto il velo lungo in tulle bianco che...
Ho creato un post
1092 giorni faChe emozione oggi siamo andati con il mio futuro marito a fissare i fiori per il grande giorno 🥳😍🥰😘💓
Ho creato un post
1094 giorni faSalve,sposine oggi pomeriggio ,abbiamo fissato il ristorante emozionante , ristorante anfiteatro a lunata (Lu).
Ho creato un post
1096 giorni faCarissime sposine ,che emozione i giorni passano e l'emozione cresce sempre di più ,oggi ho quasi finito di fare le bomboniere ,sono arrivata a 84 e penso di non aver ancora finito....un abbraccio forte a tutte 🥰💓💓💓
Ho creato un post
1098 giorni faCiao a tutte sposine, oggi il mio futuro marito, ha scelto l'abito da sposo,da ragazzo lo chiamavano a fare le sfilate vestito da sposo😍😍❤️❤️
Ho creato un post
1101 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo scelto le bomboniere,il tema è l'albero della vita ❤️❤️❤️per le testimoni mia e del mio futuro marito,per le nostre famiglie e tutti gli invitati e amici speciali per adesso siamo arrivati a 70 non.male. un abbraccio grosso...
Fotografi garanzie ANFM