Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
978 giorni fa
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Silvy
1050 giorni fa
1057 giorni fa
Che emozione sono appena rientrata a casa dalla cena addio al nubilato 🥳 quante risate e tanto divertimento ❤️❤️❤️🥳🥳🥳
1058 giorni fa
Che emozione, oggi pomeriggio alle 15.30, ho preso l'appuntamento ,per ritirare l'abito dei sogni del grande giorno ....che bello giovedì prossimo sono la signora Frediani 😍😍❤️❤️🥳🥳
1067 giorni fa
Buongiorno sposine è un'emozione dietro a un'altra stamani prova trucco sposa.....proprio come volevo io semplice ma elegante.....!che emozione fra poco ci sarà il grande giorno 🥳😍❤️🎉🎊
1069 giorni fa
Che emozione stamani mi è arrivata la foto del nostro guanciale per le fedi nuziali 😍😍❤️❤️🥳
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1219 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1238 giorni fa
Ciao ,a tutte future spose ,siete emozionate? Oggi sono andata a lasciare un'altro acconto per l'abito dei miei sogni.... Ringrazio tantissimo Giovanna la titolare del negozio dimmi di sì dove ho scelto l'abito del grande giorno,con la sua...
Fotografi garanzie ANFM