Bari, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
800 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Katja
878 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
886 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
897 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
903 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
906 giorni fa
Ho creato un post
909 giorni faRagazze buongiorno… siamo sposati dal 7 ottobre 2023. Tutto ok… ci chiamano ancora per dirci che bella e fantastica giornata sia stata. Abbiamo un grosso problema però. Una vecchia e cara amica di mio marito… non ha fatto il regalo. Io non ero...
Ho partecipato al post di Valentina
985 giorni fa
Ho creato un post
988 giorni faCiao ragazze… a settembre andrò a ritirare per la seconda volta le fedi. Seconda avete capito bene. Le ho ordinate ad agosto… e la prima incisione è stata catastrofica. La mia fede aveva le lettere tutte non allineate… e il mio compagno un “L” sul...
988 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1016 giorni fa
1016 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
1026 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
1032 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
1032 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM