Oleggio, Novara · Da Agosto 2022
Che dire? Sono una ragazza semplice!
- Sposa Saggia
- 2.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faSto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio bouquet (lb)
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1029 giorni fa
1029 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1029 giorni fa
1029 giorni faVorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non vorrei risultasse una cena squallida , dovrei...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1029 giorni fa
1029 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
1032 giorni fa
1032 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Ho partecipato al post di Tania
1032 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1032 giorni fa
1032 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
1033 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Ho partecipato al post di Laura
1033 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM