San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faQuest'oggi fm esordisce cosi: " amore.... dobbiamo organizzare il viaggio per i miei genitori a settembre per fare la prova menu insieme a loro". La mia faccia? Tra l'inorridita e incredula!!! Intanto...cacchiarola...il padre quando gli pare fa tutto...
Ho creato un post
3592 giorni fa.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo del focolare insomma. Beh questa figura nn mi si...
Ho creato un post
3597 giorni faBuongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono che fm o chi per lui paghi la cena a loro. Evviva...
Ho creato un post
3611 giorni faAmiche!!! Ma capita anche a voi che quando si apre la discussione "matrimonio" con amici e parenti FM inizia a sudare freddo? lui parla delle fatidiche 3 "M" per inciso matrimonio, moglie e mutuo e allora gli viene la tachicardia manco fosse...
Ho creato un post
3623 giorni faHo la netta sensazione che ai miei cari amici e parenti in un certo senso nn gliene freghi un tubo secco del nostro wedding day... partecipazioni inviate circa 10 gg fa.. alcune sappiamo che sono anche arrivate.. ma da parte loro manco un messaggino,...
Ho creato un post
3635 giorni faNo amiche mie... nn mi devo trasferire nel nostro nuovo nido.d'amore. O meglio nn è una visione cosi romantica. Nel bel mezzo dei preparativi e di tante altre faccende il nostro padrone di casa ha deciso di fare lo strXXXo... Fm ci ha anche messo del...
Ho creato un post
3635 giorni faCare sposine, vorrei fare un regalo a fm. In pratica avevo pensato di farci fare un servizio fotografico minimal ( max 5 foto), tanto per prendere confidenza con il fotografo che farà il servizio per il nostro matrimonio. Nn è un anteprima vera e...
Ho creato un post
3636 giorni faSi ragazze! Eccole pronte per essere spedite .... oddio le devo ritirare sabato, ma cmq la ragazza che me le ha fatte mi ha avvisato oggi che son pronte!! Felicità
Ho creato un post
3641 giorni faOggi gran giornata di sole, per incoronare questo ennesimo passo importante verso il nostro sogno. Non che io sia menefreghista ma vi dirò nn ero per niente emozionata o agitata. Anzi! C'era l'ufficiale dell'anagrafe super simpatica che ovviamente è...
Ho creato un post
3642 giorni faHo trovato il passaggio in Municipio! Ahahaha cmq questa sarà la macchinina che mi porterà a convolare a nozze. Fm super invidioso perché l'autista verrà a prendere prima me e invece lui forse dovrà farsela a piedi!!! Ahahahahhahahahaah
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze io lo sapevo! Avevamo deciso con fm di farci fare le fedi artigianalmente da un orafo amico di famiglia dei miei suoceri! Gli facciamo vedere la foto, gliela spiego manco fossi un'esperta intagliatrice d'oro... a prova di imbranato! Eppure il...
Ho creato un post
3645 giorni faEbbene si! Ragazze, basta scuse, basta rinvii, basta "vabbè dai... mi mangio solo questa patatina" ( e poi finisco il piatto)... basta! Basta! Basta! Pensate che l'anno scorso ho perso ben 25 kg! e poi da natale in poi ne ho ripresi 10 la colpa è...
Ho creato un post
3649 giorni faEh... quando uno ha la testa dura peggio del piombo!!!! Dunque fm nn è uno particolarmente amante dei fronzoli o della moda. E l'idea che deve andare a comprare l'abito da sposo lo innervosisce e nn poco. Proprio come i bambini che devono andare a...
Ho creato un post
3654 giorni faBuongiorno bellezze! Un'informazione: per caso qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online sul sito Inviti design? Se si, mi sapete dare qualche giudizio in merito? grazie a tutte per l'attenzione
Ho creato un post
3670 giorni faEh si care amiche, è proprio una questione spiacevole questa! Mi sposo ad ottobre e ancora nn ho deciso nulla riguardo damigelle/pagetti. Qualche giorno fa si è "auto proposta" la nipote di fm. Io onestamente nn la voglio, e neanche fm ( o meglio lui...
Ho creato un post
3680 giorni faSposine belle buon pomeriggio. Io e fm abbiamo intenzione di sposarci con rito civile presso il comune di San Donà di Piave. Per farlo di sabato pomeriggio ( extra orario d'ufficio) ci hanno chiesto 500 euro, che per me sono veramente tanti soldi....
Fotografi garanzie ANFM