Sanluri, Cagliari · Da Agosto 2022
- Sposo Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1055 giorni faHo partecipato al post di Martina
1061 giorni faHo partecipato al post di Tania
1061 giorni faHo creato un post
1062 giorni faBuongiorno sposine, tra 36 giorni mi sposo,stamattina stavo pensando all'ingresso in chiesa come fare a non piangere? 😂 Per ora ho solo una leggera ansia e sono felicissimaaaaaaa ma il giorno sono sicura chei scioglierò come un gelato al sole 😂 si...
Ho partecipato al post di Stefania
1069 giorni faHo partecipato al post di Fiammetta
1071 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1071 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1071 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
Ho partecipato al post di Martina
1072 giorni faHo creato un post
1072 giorni faCiao ragazze, mi sapete consigliare una crema e una bagna spettacolare per torta?vogliamo fare bella figura 🤩
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al post di Stefania
1075 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1097 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Ho creato un post
1120 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, devi chiedervi un parere, mi hanno fatto il preventivo per l allestimento della sala,a secondo me è eccessivo, il preventivo è così... Allestimento tavolo sposi e ospiti- tavolo sposi (80,00 €)- centrotavola ospiti (45,00...
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Fotografi garanzie ANFM