Sanluri, Cagliari · Da Agosto 2022
- Sposo Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
37Ciao a Tutte sposine, mi sono sposata il 23/03 , ragazze che dire ho vissuto un sogno, ancora non mi sembra vero, la giornata è volata ma è stato il giorno più bello della mia vita, mio marito ha...
Ciao sposine chi come me si sposa domenica prossima???
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Finalmente lo posso dire: ‘questo mese mi sposo’! Per adesso agitazione sotto controllo, c’è ancora da chiudere la lista (che secondo me è la cosa più rognosa) - ma entro il 10/07 dovremmo riuscirci!...
Questa mattina ci siamo alzati con un’adrenalina addosso e manca 1 meseeee!!! Voglio godermi tutto di questo mese perché so già che mi mancherà tutto quanto! Io e il mio FM ci siamo promessi di non...
Buongiorno sposine, tra 36 giorni mi sposo,stamattina stavo pensando all'ingresso in chiesa come fare a non piangere? 😂 Per ora ho solo una leggera ansia e sono felicissimaaaaaaa ma il giorno sono...
Ciao a tutte sposine.. sto iniziando con la bozza del libretto per la celebrazione del matrimonio. ammetto con tutta onestà, pensavo che ci fossero dei canti " prestabiliti" e invece ho scoperto che...
Ciao a tutti! Ci sposiamo l'8 luglio e per ora 25 persone su 130 invitati non ci hanno ancora detto se verranno o no e di quelle che abbiamo segnato come presenti qualcuna è ancora in dubbio. Il...
Ciao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a...
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa come me il 23 luglio 2023?
Buongiorno a tutte ragazze, devi chiedervi un parere, mi hanno fatto il preventivo per l allestimento della sala,a secondo me è eccessivo, il preventivo è così... Allestimento tavolo sposi e ospiti-...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno a tutte !! Mi sposo a Luglio e ancora non ho fatto nessuna parte burocratica, il giorno del matrimonio in chiesa faremo sia rito civile che religioso ed il prete ha detto che ci pensa tutto...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...
Continuiamo ad estrarre i numeri della nostra tombola! 😊 Scrivi ora nei commenti, l'età che ha l'invitato più anziano delle tue nozze ✨ Ti leggo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 7️⃣...
Un'altra domanda numerica per la nostra Tombola! Quanti accessori indosserai nel giorno delle nozze? Scrivi il numero nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 6️⃣ cartella: l'invitato più anziano ...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Argomento: menù. Quante portate avrà il vostro menù nuziale? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 5️⃣ cartella: quanti accessori indosserai ...
Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Fotografi garanzie ANFM