Sanluri, Cagliari · Da Agosto 2022
- Sposo Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
11Ciao a Tutte sposine, mi sono sposata il 23/03 , ragazze che dire ho vissuto un sogno, ancora non mi sembra vero, la giornata è volata ma è stato il giorno più bello della mia vita, mio marito ha...
Ciao sposine chi come me si sposa domenica prossima???
Buongiorno sposine, tra 36 giorni mi sposo,stamattina stavo pensando all'ingresso in chiesa come fare a non piangere? 😂 Per ora ho solo una leggera ansia e sono felicissimaaaaaaa ma il giorno sono...
Ciao ragazze, mi sapete consigliare una crema e una bagna spettacolare per torta?vogliamo fare bella figura 🤩
Buongiorno a tutte ragazze, devi chiedervi un parere, mi hanno fatto il preventivo per l allestimento della sala,a secondo me è eccessivo, il preventivo è così... Allestimento tavolo sposi e ospiti-...
Buongiorno a tutte !! Mi sposo a Luglio e ancora non ho fatto nessuna parte burocratica, il giorno del matrimonio in chiesa faremo sia rito civile che religioso ed il prete ha detto che ci pensa tutto...
Ciao a tutte, stavamo pensando di non fare il Tableau in quanto è una semplice moda, prima ci si organizzava e ci si sedeva dove si voleva, secondo voi è realmente neccessario??
Ciao a tutti volevo avere un vostro parere se secondo voi va bene oppure è troppo poco o troppo... aperitivo, 5 antipasti mare + tagliere terra , 1 primi mare 1 terra, 2 secondi di terra + contorno e...
Ciao a tutte, volevo chiedervi siccome a inizio mese siamo.andati dal prete per sapere e dirci le date disponibili ci ha comunicato che non prima del 10 ottobre non può fissare la data perché non ha...
Ciao a tutte, nel mese di Luglio dovrei sposarmi ancora non abbiamo fissato una data perchè la scegliamo in base alla disponibilità della chiesa e ristorante, secondo voi è presto? qui nel mio paese...
Fotografi garanzie ANFM