Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4023 giorni fa
Sono un po indecisa sulle bomboniere e mancano meno di 6 mesi... Voi cosa avete deciso di fare...e soprattutto quanto tempo prima??? Grazieeeee....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4029 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho finito le nostre bomboniere! Poi posterò qui anche la foto! Sono contentissima è molto soddisfatta! Nelle scatoline delle bomboniere, insieme alla bottiglietta di olio, ho messo della pagliuzza di trucioli di legno, un...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4030 giorni fa
Queste sono definitivamente le scarpe per il grande giorno. Le prime, Pura Lopez, sono quelle ufficiali che metterò subito, le adoro ma non sono comodissime. Le seconde, Clark's, un regalo del mio futuro marito, le indosserò quando non resisterò più,...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4041 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4042 giorni fa
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi sa' ho già fatto dei segnaposti sempre un...
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4058 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4063 giorni fa
Ciao a tutte! Sono davvero in crisi per l'acconciatura. Mi aiutate? Ho i capelli molto lunghi quindi posso fare qualsiasi cosa e forse è proprio questo che mi manda in crisi. Vi mando la foto dell'abito e delle acconciature che ho visto in giro. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4072 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono un po' abbattuta oggi.. a 4 mesi dalle nozze non abbiamo ancora trovato le partecipazioni che fanno per noi, aiutateci! Noi le vorremo in stile americano a tema country chic! Abbiamo ricevuto campioni da Minted con design...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4133 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM