Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faOggi siamo stati in villa e ci hanno colpito questi due centrotavola. ..quale vi piace di più?
Ho creato un post
3681 giorni faA - 42 ho scelto gli addobbi per quanto riguarda i fiori a casa e in chiesa..rose panna e cipria...ed ho scelto anche il bouquet:
Ho creato un post
3682 giorni faSposine vi piace il nostro bagnetto? Il mobile è in fase di montaggio...mancano alcune cosine...tipo la cabina doccia che faremo in vetro...
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze questi orecchini per il giorno del matrimonio vanno bene? A me piacciono...li trovo raffinati...voi che dite?
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze sono in cerca di idee...in chiesa oltre ai libretti sui banchi, cosa posso mettere? I ventagli non mi fanno impazzire...mi date una mano? ;-)
Ho creato un post
3751 giorni faBuongiorno ragazze...mi è venuto un dubbio. ...per la promessa in chiesa servono i testimoni?
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze vi piace il nostro segnaposto?
Ho creato un post
3757 giorni faVi piace come idea per il tableau?
Ho creato un post
3768 giorni faBuongiorno sposine...come segnaposto non saprei ancora che fare...ho pensato a delle saponette profumate confezionate come quelle nella foto...che dite?
Ho creato un post
3774 giorni faRagazze vi piace? :
Ho creato un post
3777 giorni faAbbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze: 4 giorni a NY, 4 giorni faremo un tour tra Washington, Toronto, Philadelphia e Cascate del Niagara, poi partiremo per la Jamaica...una settimana al Sandal!:
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte..mi date qualche idea per i miei ricci indomabili? Io li adoro...quel giorno vorrei essere molto naturale ma almeno ordinata...sembro una leonessa! Sono di media lunghezza...
Ho creato un post
3804 giorni faQuesta nella foto è la nostra bomboniera. È un portacandele...dentro vorrei regalare agli invitati anche la candela! Quali mi consigliate?;-)
Ho creato un post
3813 giorni faQuale vi piace di più?
Ho creato un post
3814 giorni faSono indecisa tra questi centrotavola...quale scegliereste? I colori saranno il bianco e il pesca...
Ho creato un post
3815 giorni faQuale vi piace di più? Buongiorno
Fotografi garanzie ANFM