Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3998 giorni faBuona sera ragazze.... .finalmente poco fa sono andata in tipografia x la bozza del menu del ricevimento....è un cartoncino bianco con i profili blu e fucsia, poi in alto del menu c'è il nostro logo con data ,nomi e due stelle marine...e sotto il...
Ho creato un post
3999 giorni faRieccomi ragazze.....allora,oggi ho scelto definitivamente lo stile delle mie unghie il giorno delle nozze......partiamo dal fatto che saranno in tema del matrimonio,..ovvero mare !!! Quindi..il colore sarà blu elettrico,e sull'anulare e il pollice(...
Ho creato un post
3999 giorni faBuona sera ragazze...oggi ho cercato un ispirazione su internet per fare un bauletto porta-buste tema mare....ed ho trovato questa immagine....siccome ho dei bauletti uguali rettangolari,ma sono ancora grezzi,stavo pensando di tingerli uguali a...
Ho creato un post
4020 giorni faBuon giorno ragazze....oggi ho una domanda da porvi.....io avevo calcolato 72 segnaposto compresi io e FM.....ora il problemino è.... Che alcuni forse non verranno di quelli che io avevo calcolato...in più si stanno aggiungendo altri invitati in...
Ho creato un post
4022 giorni faBuon giorno ragazze....oggi vi aggiorno con i progressi che stiamo facendo in tipografia ....ieri mi hanno consegnato i bigliettini per gadget vari,che legherò con un nastrino blu ai ventagli,ai sacchettini delle caramelle,alle coccarde auto e alle...
Ho creato un post
4023 giorni faBuona sera ,oggi ci pongo un altra domandina....allora...con FM stiamo decidendo di fare un mini rinfresco dopo la cerimonia civile che terremo in un castello....l'idea è di stappare dello spumante,e far trovare una cosina da sgranocchiare..x far...
Ho creato un post
4025 giorni faEccomi ragazze,mercoledì sera abbiamo scelto il menu....premetto che era tutto buonissimo e ci siamo leccato i baffi ahahah ....cmq il menu scelto sarà questo: Accoglienza con cocktail semi alcolico fruttato al cocco e ananas,acqua minerale e...
Ho creato un post
4028 giorni faBuon giorno ragazze...in questi tre giorni sono stata un pochino assente sul forum xke ho avuto un po di appuntamenti con la fioraia al castello dove terremo il rito civile,poi dal tipografo ecc.... Sta sera finalmente ci hanno detto di andare per la...
Ho creato un post
4034 giorni faBuon di ragazze...oggi sono totalmente delusa e amareggiata.....mi chiama sta mattina mia nonna,e mi dice che mio cugino si sposa il primi di settembre...e fin qua sono felicissima x lui......partiamo dal fatto che io mi sposo ora il 26 luglio...ed...
Ho creato un post
4036 giorni faBuon giorno ragazze ,oggi volevo farvi vedere a che tipo di matrimonio mi sono ispirata x organizzare il mio.Molte di voi già lo sanno,specialmente che mi sono ispirata al tema mare con i colori blu,fucsia e bianco....anche x chi non lo...
Ho creato un post
4044 giorni faBuon giorno ragazze,finalmente son riuscita a fare la mia prova trucco...mi truccherò da sola.....i colori scelti saranno un blu,azzurro e viola sugli occhi e x le labbra ho scelto un bel rossetto fucsia....la prova che ho fatto è questa,ma contate...
Ho creato un post
4059 giorni faBuona sera ragazze...ieri siamo andati a cercare l'abito x FM...e l'abbiamo trovatooo ....è di Andrea Versali ...è tutto nero...abbiamo preso anke il panciotto in nero con camicia bianca e FM ci ha abbinato una cravatta blu elettrico con la spilla...
Ho creato un post
4061 giorni faBuona sera ragazze....domani andremo io e FM a cercare il suo abito da sposo...sono già emozionatissima e felicissima. ...non vedo l'ora di guardarlo alle prese con giacca,cravatta,provarne uno,provarne un'altro.....sarà stupendo guardarlo...io...
Ho creato un post
4063 giorni faBuon giorno ragazze........finalmente oggi anche noi andremo a firmare le pubblicazioni .....non vedevo l'ora,x star tranquilla con tutti i documenti....porteremo la marca da bollo da 16€ all'ufficio stesso.....sono proprio contenta... ...voi avete...
Ho creato un post
4064 giorni faBuona sera ragazze...ho appena fatto l'ordine per la confettata e caramellata....abbiamo preso 13 gusti x i confetti,che sono: Babbà e panna Crema chantilly Stracciatella Tiramisù Cocco Pistacchio Ricotta e pera Cioccolato e arancia Zuppa inglese...
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via dicendo.....e mi piace tantissimo...l'unica cosa è che...
Fotografi garanzie ANFM