Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ciao....anche per il mio matrimonio vorrei seguire il tema del mare! Hai idee molto carine....
Ciao Cristina! Grazie per aver accettato la mia amicizia!!! Con l'occasione ti porgo tanti auguri di buone feste!
Non avevo visto che eri anche tu di Palermo!
Ciao ho letto che anche tu sei di Partinico...
Una cosa che posso consigliare è di cercare bene e fare più paragoni fra le varie opzioni che ci sono...per esempio io pensavo di aver trovato la location giusta dopo averne viste 3...e poi guardando per bene anche le altre location ho trovato quella più giusta x me sia come prezzo e anche per l'aspetto estetico della location...stavo x prenotare una location che mi piaceva ma non del tutto nei particolari...e cercando meglio invece ho trovato quella perfetta...(senza sforare il gadget):-) ....e allora BUONA RICERCA A TUTTEEE!!!!
Fotografi garanzie ANFM