Asti, Asti · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza estrosa. Amo viaggiare e ascoltare musica.
- Sposa VIP
- 8.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte, spero con questo topic di aiutare quante di voi sono ancora alla ricerca delle bomboniere. Vi voglio dare qualche idea sulle bomboniere gastronomiche, un idea alternativa alla classica e ormai poco usata “bomboniera prendipolvere”, che...
Ho creato un post
3895 giorni faBuona sera...probabilemente questo é un argomento già affrontato.. Ma nei topic non l'ho trovato. Per cui volevo proporre come sezione del forum un area di vendo cerco scambio. Noi sposine molte spesso ci facciamo prendere dalla frenesia degli...
Ho creato un post
3899 giorni faBuonasera...curiositá: quante spose (future o giá sposate) del 1990?
Ho creato un post
3908 giorni faDove vi farete aspettare dal vostro fm? All"ingresso della Chiesa e vi darà il bouquet, poi entrá con sua madre. Oppure all'altare?
Ho creato un post
3912 giorni faBuona sera...Fm ed io stavo pensando alla confettata. Abbiamo preso un mini degustazione. E abbiamo scelto: PEPERONCINO (che io adoro), CAFFÉ (love fruit -quello con il chicco di caffé dentro), MELONE, LATTE E MENTA, VIOLA (che fm ama da impazzire e...
Ho creato un post
3913 giorni faBuongiorno spose.... Pensate di regalare voi l'abiti del paggetto e della damigella oppure no? Nel caso non gli regaliate il vestitino pensate di fare loro un regalo?
Ho creato un post
3914 giorni faBuongiorno a tutte. Chi di voi per le fedi si é affidata ad un orafo? Avete scelto un modello e lui ve lo ha riprodotto? Come funziona? Vi siete trovate bene?
Ho creato un post
3915 giorni faBuona sera a tutte. Oggi con fm siamo stati in un atelier per lui...approfittando dei saldi....ebbene abito trovato e preso. Un pò prestino si.... Ma é stato a more a prima vista... Ma cmq le commesse ci hanno già detto che hanno già preso abiti gli...
Ho creato un post
3915 giorni faIl 20 agosto fm compirà 31 anni.... E ho pensato ad un regalo speciale ...approfittando dei saldi estivi. Scusate le foto rendono poco. Sono di Swarovski.
Ho creato un post
3919 giorni faBuona sera ragazze, qualche settimana fa in un topic ho visto questi cuori scintillanti. Qualcuna mi sa dire dove posso trovarli? Mi piacerebbe per il taglio della torta.
Ho creato un post
3920 giorni faBuona sera sposine. Farete il ballo con il vostro papà? Quale canzone pensate di ballare? Per chi si é giá sposata che canzone avevate scelto?
Ho creato un post
3920 giorni faBuongiorno sposine...é qualche giorno che ho dei dubbi sui colori scelti per il matrimonio, o meglio l'abbinamento. Abbiamo scelto il lilla ed il tortora per gli elementi di lino che abbiamo acquistato (tipo cuscino portafedi, guest book)...però...
Ho creato un post
3924 giorni faBuona sera sposine.... Pensate di fare la tinta o colpi di sole per il matrimonio?
Ho creato un post
3925 giorni faSposine che ne dite di quest'acconciatura? Visto che non amo i punti luce stavo pensando a qualcosa di alternativo.... E i fiori mi piacciono molto. Oltretutto si abbina bene allo stile del matrimonio che abbiamo scelto:country chic. Voi che mi...
Ho creato un post
3925 giorni faDomandina: prevedete una bomboniera da dare al/alla titolare della location a fine ricevimento?
Ho creato un post
3926 giorni faSposine aiutatemi....ho comprato della carta velina color lilla per seguire un procedimento per colorare il riso che ho trovato su you tube. Secondo il tutorisl avrei dovuto immergere la carta velina in acqua e strizzarla in modo da farle uscire il...
Fotografi garanzie ANFM