Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Antonella
3644 giorni fa
Salve a tutte, Mancano 86 giorni al mio matrimonio e ancora sono in cerca della bomboniera. sono dell'opinione ché bisogna regalare un oggetto ché rappresenti la coppia o almeno uno degli sposi. la mia idea iniziale era una teiera con tazza inclusa...

3657 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa su quali scarpe scegliere. premetto che non sono abituata a camminare sui tacchi quindi quel giono farò del mio meglio. le prima sono di color rosa cipria €89 (un negozio della mia zona "noir") le seconde €300 su...

3658 giorni fa
Devo ammettere che scegliere le partecipazioni è stata una cosa difficilissima, peggio delle bomboniere. A -60 giorni dal matrimonio sfinita e annoiata le ho finalmente scelte. Mi piace molto il colore perchè ricorda quello del matrimonio: rosa...

Ho caricato una foto nel post di Pamela
3665 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????

3666 giorni fa
Su matrimonio.com ho trovato questa foto e mi sono innamorata del colore delle unghie della modella. Vorrei farle per il mio matrimonio ma dopo due prove dall'estetista ancora nulla. Qualcuna di voi esperta di beauty può aiutarmi? vi allegò le prove...

3670 giorni fa
ciao a tutte. avete scelto l'intimo da mettere sotto al vestito? io oggi sono andata a farmi un giro da Intimissimi e Lovable. da entrambi ho trovato un nuovo tipo di reggiseno a fascia, molto comodo e pratico. da Intimissimi il costo è di €20 mentre...

3686 giorni fa
Mi sono innamorata a prima vista. Ecco come faro le unghie il giorno del matrimonio. Ne a me e FM piace la french manicure. Volevo qualcosa di semplice ma particolare allo stesso tempo, Che ne dite?

3686 giorni fa
Quando io e il mio FM abbiamo deciso di sposaci già sapevo che mia suocera avrebbe voluto fare qualcosa fatto da lei e già stavo trovando il modo per dirle in modo carino che nn volevo ma quando ha chiesto se poteva fare i segnaposti ho pensato che...

3785 giorni fa
Ciao a tutte, Mi faceva piacere mostrarvi dove mi sposeró il 1° giugno 2015. Abbiamo scelto il Castello Chiola a Loreto aprutino (Pescara). Li celebreremo il rito civile, quello celtico e la recimonia di nozze.

3789 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi all'ikea ho visto una specie di tegliera e io come bomboniera vorrei qualcosa del genere anche perché sono una grande fan del tè. Costa €9,99 e nelle scatole metterei anche delle bustine di tè particolare. Che dite? Grazie

3791 giorni fa
Salve a tutte, mi sposo il 1 giugno 2015 in un castello medioevale. Mi stavo scervellando sul tema del matrimonio ma non avendo nessuna idea stavo impazzendo. Ieri mentre scieglievo i ciuffetti per i confetti da allegare alla bomboniera ho avuto una...