Lecco, Lecco · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
971 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho partecipato al post di Serena
971 giorni fa
971 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
983 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
Ho partecipato al post di Caterina
983 giorni fa
983 giorni fa
984 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho creato un post
984 giorni faCiao ragazze! Esattamente oggi manca un mese giusto giusto al matrimonio! Inizio a sentire l'ansia che cresce di giorno in giorno, soprattutto per il tempo che quest'anno sta davvero facendo quello che vuole. Inoltre ho paurissima di essermi...
985 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Ho partecipato al post di Chiara
985 giorni fa
985 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
985 giorni fa
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
988 giorni fa
988 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Fotografi garanzie ANFM