Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3954 giorni fa
A molti sembrerà assurdo ma l'anno prossimo mi sposero in chiesa e mi voglio rifare( perche ho dovuto tagliare i miei naturali) i dread biondo platino . Ho un lato della testa rasata chiedevo ideee eleganti per raccoglierli in parte o cosa metterci...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3956 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha qualke foto di acconciature con capelli raccolti di lato, magari con qualke fiore dentro? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alba
3960 giorni fa
Il mio bouquet parla di me!!!! Amore a prima vista....semplice, elegante e ricercato: rose vendela e bouvardia. Anche il vostro racconta di voi ?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3960 giorni fa
Carissime ragazze, ebbene sì, è arrivato anche x me il momento:...dopodomani mi sposooo! Tutto è pronto, solo un dubbio grande mi assale e mi rivolgo soprattutto alle spose già sposate: la chiesa è a 7km da dove abito io e la raggiungerò con una...
Ho caricato una foto nel post di Eryka
3963 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato abbiamo finalmente coronato il nostro sogno.....giornata stupenda! Calda e ventilata! Lui era bellissimo giornata lunga e intensa ricca di emozioni!!!!!! Sono felicissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3966 giorni fa
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)
3966 giorni fa
3970 giorni fa
Ciao a tutte! Vi posto le foto del mio fai da te.......! A voi cosa manca ancora? A me solo la rilegatura dei libretti messa e il tableau!
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3970 giorni fa
Mi fate vedere i vostri cuscino fedi ? Nn ne ho proprio ide a ! Mi piacerebbe lo facesse il Fioraio
3977 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi, a -11, ho fatto l'ultima prova trucco e mi piace tantissimo!!!!!!!!!!! Voi cosa dite??
3982 giorni fa
Ciao!!!!!!! A -16 ho finito i segnaposto..... santa suocera che mi ha aiutata!!!! Gessetti profumati alle rose con pergamena di ringraziamento con una frase di papa Francesco. Vi piacciono??? Io li adoro!!!!
3990 giorni fa
Come da titolo..... l'altro giorno ho fatto la prova capelli e ho deciso la mia acconciatura....sarà più definita e non si vedranno le forcine...tra i capelli avrò dei fiori, roselline gialle e stefanotis bianchi...!
4023 giorni fa
Ciao a tutte colleghe sposine!!!!! Stasera ho fatto qualche prova....confezionerò da me le bomboniere e vorrei il vostro spassionato parere!!!!! I colori del matrimonio sono gialli e bianco! Ecco a voi le foto....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4040 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM