'Imola', Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2080 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2080 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
Ho partecipato a un sondaggio
2080 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
2080 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2080 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2080 giorni fa
2080 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2081 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
Ho partecipato al post di Sole
2081 giorni faHo partecipato al post di Sole
2081 giorni faHo partecipato al post di Michela
2081 giorni faHo partecipato al post di Diana
2081 giorni faHo partecipato al post di Carmela
2081 giorni faHo partecipato al post di Marzia
2083 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2084 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
Ho partecipato al post di Annamaria
2086 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM