Scandicci, Firenze · Da Ottobre 2014
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le... Visualizza altro
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le nozze e siamo felicissimi! Siamo arrivati a -39!!!!!!
- Super Sposa
- 4.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4032 giorni fa
Aiutoooo!!!so perfettamente come vorrei le scarpe,un classico décolleté con tacco a spillo senza plateau molto scollato e molto a punta in raso o seta color bianco seta o avorio ma non riesco a trovarlo se non di marche tipo zanotti o laboutin e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4032 giorni fa
Ciao a tutte! Grabde dubbio: ho trovato questo paip di scarpe rosa cipria che mi piacciono molto per l'abito da sposa.. che però è bianco.. l'unico richiamo al rosa cje potrei fare è il bouquet, secondo voi, è brutto l'abbinamento?
Ho caricato una foto nel post di Valy
4033 giorni fa
Mi chiedevo... poiché non mi piace x niente la "fila" che si crea al giorno d'oggi ai matrimoni x donare le famose buste agli sposi... qualcuno mi suggerisce qualche soluzione alternativa? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4033 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!!il 18ho la penultima prova vestiro e ho assolitamente bisogno delle scarpe!!!un paio lo ho gia preso...xo non mi convince il colore....dopo un pomeriggio intero a girare a vuoto ecco che trovo le scarpe che cercavo da tempo...
Ho caricato una foto nel post di Juliana
4035 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente dopo aver cercato e ricercato, e ero quasi all'orlo di un attacco di panico oggi ho trovato le mie sognate SCARPE. E ne ho preso addirittura 2 paia ;-) Estremamente confortevole e secondo me ho pagato 2 per il prezzo di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4084 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4085 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Juliana
4092 giorni fa
Ciao sposine! Vi voglio sentire... Oggi per caso ho trovato questo oggetto e mi è venuta l'idea di confezionare le mie bombonieri usandolo. Che ne pensate? Bacio a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4132 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM