Stezzano, Bergamo · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze... AIUTO.Non trovo più il mio sito internet creato attraverso matrimonio.com. Ha una scadenza?? Cosa può essere successo??Lo avevo creato appositamente per la lista nozze ecc
Ho creato un post
3971 giorni faBuongiorno sposine! Il tipografo questa mattina mi ha messo di fronte a un amletico dubbio. Oltre a classici inviti e partecipazioni, nella busta inseriremo una mini card dalle dimensioni di un biglietto da visita con l'indicazione del wedding...
Ho creato un post
3989 giorni faCare future sposine, sono una futura sposina anch'io, fresca fresca di proposta e da poco utente attiva su matrimonio.com.Leggendo qui e lá ho seriamente pensato che alcune future sposine si facessero prendere la mano con l'organizzazione del...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao Sposine! Sto pensando al regalo per le mie testimoni di nozze (che quasi sicuramente sarà un braccialetto personalizzato con incisione) ma ho un dubbio atroce.Il termine inglese Bridesmaid corrisponde anche alla figura del testimone o si...
Ho creato un post
3994 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna per favore mi scriverebbe il link per il sito internet dal quale è possibile scaricare tutto il fai da te frutto delle bravissime utenti di matrimonio.com? Ricordo che c'erano i modelli per i coni porta riso, i libretti...
Ho partecipato al post di Federica
4003 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni fa... Non riesco a trovare il sito web!Trovo solo quello di Emé Emé.Come mai?
Ho ottenuto una medaglia!
4257 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4257 giorni faCiao ragazze, mi sono completamente innamorata di queste Louboutin ! Dove trovarle?
4342 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4355 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giovanna
4355 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM