Stezzano, Bergamo · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno sposine, Mi sono svegliata quest'oggi con un grande dubbio:Nel rito civile chi pronuncia le promesse per primo?L'uomo o la donna?Grazie ?
Ho creato un post
3650 giorni faBuongiorno ragazze, ad una settimana dal mio grande giorno vi presento i miei coni porta petali (/riso) fai da me! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3684 giorni faFuture sposine, mi sapreste indicare dove avete acquistato on-line i cestini porta coni per il vostro matrimonio? Ne cerco uno in vimini, classico, bianco.Grazie!
Ho creato un post
3686 giorni faSposine, a poco più di un mese dalle nozze, proverò a salvaguardare le mie Loriblu con questo salvatacco. Facile e veloce da applicare, promette altresì di essere removibile.Cosa ne pensate? ?Nelle foto vedete l'effetto sul tacco in raso post...
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno future spose, Vi pongo una domanda che sembrerà banale ma così non è:Quale dovrebbe essere la grammatura della carta per la stampa dei menù fai da te affinché i fogli non si inceppino in una normale multifunzione da ufficio?
Ho creato un post
3846 giorni faRagazze... AIUTO.Non trovo più il mio sito internet creato attraverso matrimonio.com. Ha una scadenza?? Cosa può essere successo??Lo avevo creato appositamente per la lista nozze ecc
Ho creato un post
3910 giorni faBuongiorno sposine! Il tipografo questa mattina mi ha messo di fronte a un amletico dubbio. Oltre a classici inviti e partecipazioni, nella busta inseriremo una mini card dalle dimensioni di un biglietto da visita con l'indicazione del wedding...
Ho creato un post
3928 giorni faCare future sposine, sono una futura sposina anch'io, fresca fresca di proposta e da poco utente attiva su matrimonio.com.Leggendo qui e lá ho seriamente pensato che alcune future sposine si facessero prendere la mano con l'organizzazione del...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao Sposine! Sto pensando al regalo per le mie testimoni di nozze (che quasi sicuramente sarà un braccialetto personalizzato con incisione) ma ho un dubbio atroce.Il termine inglese Bridesmaid corrisponde anche alla figura del testimone o si...
Ho creato un post
3933 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna per favore mi scriverebbe il link per il sito internet dal quale è possibile scaricare tutto il fai da te frutto delle bravissime utenti di matrimonio.com? Ricordo che c'erano i modelli per i coni porta riso, i libretti...
Ho creato un post
3954 giorni fa... Non riesco a trovare il sito web!Trovo solo quello di Emé Emé.Come mai?
Ho creato un post
4196 giorni faCiao ragazze, mi sono completamente innamorata di queste Louboutin ! Dove trovarle?
Fotografi garanzie ANFM