Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Stezzano, Bergamo · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3644giorni 7hh
Federica
Promesse rito civile: chi le pronuncia x primo?
Federica, Il 25 Luglio 2016 alle 12:02

Buongiorno sposine, Mi sono svegliata quest'oggi con un grande dubbio:Nel rito civile chi pronuncia le promesse per primo?L'uomo o la donna?Grazie ?

Stefania, lunedì 25-Lug-16 7 3.213
Federica
I miei coni porta-petali
Federica, Il 23 Luglio 2016 alle 09:39

Buongiorno ragazze, ad una settimana dal mio grande giorno vi presento i miei coni porta petali (/riso) fai da me! Cosa ne pensate?

Giusy, domenica 24-Lug-16 23
Chiara
Prima e dopo. vi piace??
Chiara, Il 9 Luglio 2016 alle 15:04

Aiuto che differenza . Sembro un nostro bella prima.Consigliarmi è doveroso. ... Grazie amiche

Antonella, giovedì 8-Set-16 105
Valeria
Matrimonio a livorno
Valeria, Il 26 Giugno 2016 alle 20:16

Ciao a tutte, sono nuova, mi chiamo Valeria Chiedo aiuto a chi conosce location nella zona di Livorno. Io e il mio ragazzo siamo indecisi tra Il Casale Del Mare di Castiglioncello e VIlla Margherita...

Valeria, giovedì 11-Ago-16 25
Federica
Cesto in vimini porta coni
Federica, Il 19 Giugno 2016 alle 13:56

Future sposine, mi sapreste indicare dove avete acquistato on-line i cestini porta coni per il vostro matrimonio? Ne cerco uno in vimini, classico, bianco.Grazie!

Silvia, mercoledì 6-Lug-16 11
Federica
L'acquisto della vita: il salvatacco
Federica, Il 17 Giugno 2016 alle 21:12

Sposine, a poco più di un mese dalle nozze, proverò a salvaguardare le mie Loriblu con questo salvatacco. Facile e veloce da applicare, promette altresì di essere removibile.Cosa ne pensate? ?Nelle...

Yeri, domenica 2-Apr-17 25
Federica
Menù fai da te - grammatura carta
Federica, Il 15 Giugno 2016 alle 22:36

Buongiorno future spose, Vi pongo una domanda che sembrerà banale ma così non è:Quale dovrebbe essere la grammatura della carta per la stampa dei menù fai da te affinché i fogli non si inceppino in...

Margherita, giovedì 16-Giu-16 6 1
Federica
Non trovo più il mio sito internet
Federica, Il 10 Gennaio 2016 alle 00:34

Ragazze... AIUTO.Non trovo più il mio sito internet creato attraverso matrimonio.com. Ha una scadenza?? Cosa può essere successo??Lo avevo creato appositamente per la lista nozze ecc

Federica, domenica 10-Gen-16 3
Federica
Cosa scrivere per indirizzare verso il wedding site?
Federica, Il 6 Novembre 2015 alle 10:18

Buongiorno sposine! Il tipografo questa mattina mi ha messo di fronte a un amletico dubbio. Oltre a classici inviti e partecipazioni, nella busta inseriremo una mini card dalle dimensioni di un...

Stefania, venerdì 6-Nov-15 5 479
Federica
Credevo foste pazze...
Federica, Il 19 Ottobre 2015 alle 19:41

Care future sposine, sono una futura sposina anch'io, fresca fresca di proposta e da poco utente attiva su matrimonio.com.Leggendo qui e lá ho seriamente pensato che alcune future sposine si facessero...

Pamela, lunedì 19-Ott-15 7 566
Federica
Regalo testimoni
Federica, Il 14 Ottobre 2015 alle 17:59

Ciao Sposine! Sto pensando al regalo per le mie testimoni di nozze (che quasi sicuramente sarà un braccialetto personalizzato con incisione) ma ho un dubbio atroce.Il termine inglese Bridesmaid...

Kalimesab, giovedì 15-Ott-15 3 323
Federica
Sito web per il fai da te- matrimonio.com
Federica, Il 14 Ottobre 2015 alle 11:19

Buongiorno sposine! Qualcuna per favore mi scriverebbe il link per il sito internet dal quale è possibile scaricare tutto il fai da te frutto delle bravissime utenti di matrimonio.com? Ricordo che...

Mara, giovedì 28-Gen-16 5
Federica
Atelier aimee montenapoleone
Federica, Il 23 Settembre 2015 alle 22:42

... Non riesco a trovare il sito web!Trovo solo quello di Emé Emé.Come mai?

Paola, martedì 23-Lug-19 10
Federica
Christian Louboutin... dove trovarle?
Federica, Il 24 Gennaio 2015 alle 15:48

Ciao ragazze, mi sono completamente innamorata di queste Louboutin ! Dove trovarle?

Valeria, sabato 24-Gen-15 4
Giovanna
Bozza Libretto Civile
Giovanna, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:24

RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...

Gessica, venerdì 7-Feb-20 431 22

Gruppi generali

Ispirazione