Stezzano, Bergamo · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno sposine, Mi sono svegliata quest'oggi con un grande dubbio:Nel rito civile chi pronuncia le promesse per primo?L'uomo o la donna?Grazie ?
Ho partecipato al post di Federica
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3649 giorni fa
Buongiorno ragazze, ad una settimana dal mio grande giorno vi presento i miei coni porta petali (/riso) fai da me! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3650 giorni faBuongiorno ragazze, ad una settimana dal mio grande giorno vi presento i miei coni porta petali (/riso) fai da me! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Chiara
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3684 giorni fa
Future sposine, mi sapreste indicare dove avete acquistato on-line i cestini porta coni per il vostro matrimonio? Ne cerco uno in vimini, classico, bianco.Grazie!
3684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3684 giorni faFuture sposine, mi sapreste indicare dove avete acquistato on-line i cestini porta coni per il vostro matrimonio? Ne cerco uno in vimini, classico, bianco.Grazie!
3686 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faSposine, a poco più di un mese dalle nozze, proverò a salvaguardare le mie Loriblu con questo salvatacco. Facile e veloce da applicare, promette altresì di essere removibile.Cosa ne pensate? ?Nelle foto vedete l'effetto sul tacco in raso post...
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3687 giorni fa
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno future spose, Vi pongo una domanda che sembrerà banale ma così non è:Quale dovrebbe essere la grammatura della carta per la stampa dei menù fai da te affinché i fogli non si inceppino in una normale multifunzione da ufficio?
Fotografi garanzie ANFM