Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3653 giorni fa
Decisooo!!! Si parte x Zanzibar all Eden Kendwa Beach resort!Prezzo 3000EUR Spero di incontrare qualcuna di voi belle sposine!!! E voi?? Avete prenotato?
Ho caricato una foto nel post di Saccucci
3654 giorni fa
Ragazze ho qualche dubbio sul tema scelto....cioè il bianco e nero...nn avrò sbagliato ???? mi dicono tutti che è tema lutto ?????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3657 giorni fa
Buongiorno spose!Oggi parliamo di segnaposto,nati inizialmente per indicare il posto a sedere personale di ogni invitato, trasformatosi successivamente in un ricordo da donare agli ospiti e proprio per questo motivo si è iniziato ad abbinarli al tema...
3659 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!!Oggi vi propongo di parlare delle torte nuziali!!!!io ancora non avendo scelto il menù non so come verrà fatta,ma vedo molte varianti! Quella ricoperta in pasta di zucchero,quella ricoperta di panna,la naked nuziale(per chi non...
3659 giorni fa
Buongiorno spose! Oggi vi propongo di parlare delle acconciature da sposa che più ci piacciono,che vorremmo scegliere o che abbiamo già scelto!!! in questo periodo ho visto che va molto di moda la treccia il tutt'e le sue forme,laterale,alta,a spina...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3660 giorni fa
Ciao ragazze!Visto che amiamo l America e metà del nostro viaggio di nozze sarà in America, avete qualche idea sul tableau?perché il mio fm vorrebbe fare la statua della libertà in grande e intagliare il legno a forma appunto di statua della libertà...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3660 giorni fa
Ciao sposine in questi giorni stavo pensando al tablo de mariage (spero che sia scritto giusto) volevo crearlo io lo vorrei fare della Bella e la Bestia qualcuna di voi sa dirmi qualche sito dove posso crearlo io. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3660 giorni fa
Ragazze ciao! Avete già acquistato il vostro cuscino per le fedi? Se si riuscite a postare le foto dei vostri cuscini così da darmi degli spunti? Grazie mille!
3661 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Oggi parliamo di cura delle mani e dei piedi per il grande giorno!!!voi come avete intenzione di fare le vostre unghie per il giorno del matrimonio?? Semplici,colorate,con disegni,con french o le lasciate naturali così come...
3661 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutti voi!!!Vedo che molte di noi sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno! Colorate,bianche,classiche,alte,basse e addirittura SPORTIVE!!!! Il modello converse ormai sta spopolando e sta diventando quasi il...
3662 giorni fa
Buongiorno!!Un po febbricitante,oggi voglio condividere con voi l'enorme dilemma che assilla tutte le coppie di sposi : COSA REGALARE AI TESTIMONI???? Molti optano per regalare una bomboniera più grande,rispetto a quella scelta per gli altri...
3663 giorni fa
Questo è un'altro argomento scottante per la preparazione dei nostri matrimoni! C'è chi le critica,chi le considera inutili,chi invece le reputa un giusto regalo per gli invitati,chi le farà low cost e chi invece ne farà addirittura due tre!!!la...
3665 giorni fa
Buongiorno!!!!Oggi vorrei parlarvi di MUSICA!!! Tasto dolente per alcuni,perché magari è difficile mettere d'accordo i gusti musicali nella coppia,uno magari vuole il dj e l altro i violini,uno vuole la band è l altro invece vuole il karaoke,uno...
3666 giorni fa
Buongiorno ragazze/i quest'oggi voglio parlare di un argomento che a volte interessa più gli uomini:la macchina!!! Diciamo che a me sarebbe andata pure la mia bellissima lancia ypsilon però visto che comunque ho scelto qualsiasi tutto(non perché io...
3667 giorni fa
Si sa che immortalare ogni attimo di quel giorno,per la maggior parte di noi è fondamentale! C è chi inizia giorni prima con i prefilmini da trasmettere in sala, e chi si limita semplicemente ad averlo il giorno del sì! Chi sceglie foto,chi sceglie...
3668 giorni fa
Buongirono!!Altro tassello fondamentale,che andrà a completare la cornice dei nostri matrimoni,sono i FIORI!!! C'è chi vuole esagerare non facendoli mancare in nessun angolo e chi invece vorrà semplicemente l'essenziale!!!Noi Avremo più o meno...
Fotografi garanzie ANFM