Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1174 giorni fa
Buongiorno! Ieri sono andata a ordinare il bouquet e mi ha chiesto 150€, come vi sembra il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1174 giorni fa
Ciao sposine! Mancano esattamente sette mesi al matrimonio e stiamo iniziando a vedere per le partecipazioni... Stamattina sono stata in tipografia e ho visto delle partecipazioni molto carine, la più economica escludendo il bigliettino bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1174 giorni fa
Ciao. Sto cercando ispirazione. Farò un matrimonio tema "Harry Potter", ho letto molti articoli a riguardo. ma vorrei sentire chi l'ha vissuto in prima persona. Mi sposerò a Settembre, stiamo cercando una location in zona Castelli Romani (Frascati,...
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1175 giorni fa
Ciao spos* Vorrei parlarvi di un rito simbolico,molto diffuso in Irlanda e Scozia,ma che sta diventando molto gettonato anche in Italia per il suo significato molto profondo di amore eterno è legato al potere sconfinato della natura. Parliamo del...
1175 giorni fa
Buongiorno sposine ☺️ Sapevate che ci sono alcuni modi alternativi per il lancio del bouquet 💐? Ebbene sì,negli anni la tradizione è stata via via modificata secondo alcuni canoni di modernità. Ve li elenco qui sotto 👇 1. Lancio del bouquet con...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1181 giorni fa
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
Ho caricato una foto nel post di Paola
1186 giorni fa
Ciao a tutte, mi consigliate un paio di scarpe da sposa eleganti, che possano essere usate anche in altre occasioni, non necessariamente bianche, ma che siano COMODE? 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1192 giorni fa
Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1200 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️ inizio io... 2003🤦♀️🤦♀️ gioventù che bella!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1201 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Il giorno del matrimonio si avvicina!!! Nella nostra busta per gli inviti saranno presenti 3 foglietti : inivito principale (con tutte le info) lista nozze (foglietto più piccolino) e infine un biglietto con scritto "dettagli" in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1201 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1202 giorni fa
Ciao sposin*, ieri sono andata a ritirare le mie scarpe arancioni 🧡, cosa ne dite? La signora che me le ha fatte ha detto che dopo di me ha ricevuto molte richieste per scarpe sposa colorate, le vostre come saranno?Aperte o chiuse? Bianche o...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1202 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1202 giorni fa
Buongiorno sposine...ho bisogno di qualche consiglio...il mio matrimonio è a tema notte stellata ma ho difficoltà a scegliere il colore e il tipo di fiori...visto che farò io i centrotavola...mi date qualche idea... grazie 😘
1203 giorni fa
Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi? 😎 Questa mattina sono incappata in un articolo che parlava delle tendenze del 2023 per quanto riguarda i matrimoni. In fattispecie sul discorso fiori 🌺 Leggevo che in questo 2023 ci sarà la tendenza ad...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
1203 giorni fa
Buongiorno, che scarpe ci vedreste bene sotto il Melany di Nicole? non vorrei scarpe troppo alte...
Fotografi garanzie ANFM