Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza

Finalmente mi ha chiesto la mano 💍

Jessica, il 24 Febbraio 2023 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 67





Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍

67 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Aprile 2023 alle 15:31
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho tatuato sulla colonna vertebrale una canzone degli imagine dragons, un gruppo che adoro. A giugno del 2022 mi ha portato per la prima volta ad un loro concerto a Milano, non mi aspettavo assolutamente niente, ma nel momento della canzone che ho tatuato (demos) si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo Smiley heart

    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 1Weekend del mio compleanno nella sua casa al mare, a Santa Margherita…abbiamo fatto una passeggiata fino a Portofino e siamo saliti al faro.
    E lì, con Portofino a farci da contorno, è arrivata la proposta.
    Ci sposeremo l’8 giugno 2024, e non vedo l’ora ♥️

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro una proposta diversa dal normale ☺️ ma splendida lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata un po’ strana.

    Eravamo a Roma in vacanza e aveva pianificato di chiedermelo la notte del 4 novembre a mezzanotte, affacciati sulla città al Gianicolo. il 5/11 è il suo compleanno e aveva pensato di chiedermelo a mezzanotte dicendomi che sono il suo regalo più bello. Aveva comprato l’anello mesi prima, lo teneva nascosto e stava spettando proprio quel momento preciso.Peccato che il giorno prima gli è venuta l’influenza! Quindi siamo rimasti tutto il giorno in albergo con lui che aveva febbre, tosse e raffreddore 🤣
    Il 4 mattina, quando ormai era chiaro che la sera non saremmo mai andati al Gianicolo, si è alzato dal letto in tuta e tutto raffreddato, tossendo mi ha detto che non era così che l’aveva pensato, ma che comunque voleva chiedermelo lo stesso quel giorno e..me l’ha chiesto così 😅 Abbiamo riso un sacco e di sicuro la proposta è stata memorabile..nel senso che ogni volta che la racconteremo ci rideremo su! Alla fine nella sua stranezza e “normalità” è stata romantica lo stesso 🥰
    Mi ha regalato uno splendido solitario con un diamante top 😍😍😍
    Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 2

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🥰 un emozione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni a tutte!! 🤍 Che emozione leggere tutte le vostre proposte ragazze! 🥲 la mia proposta in realtà si articola in due momenti..innanzitutto io e il mio fm stiamo insieme da 11 anni (io ho 26, lui 30)..l’anno scorso il giorno del mio 25esimo compleanno mi ha presa in disparte, ha uscito il cofanetto (il mio cuore nel frattempo a mille), e appena l’ha aperto ho visto questo meraviglioso anello di acquamarina e diamanti! (Io amo l’acquamarina e lui lo sapeva)..subito dopo mi dice “questa è una promessa, perché sono sicuro che tu sei la donna con cui voglio passare il resto della mia vita” 🥲
    Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 3
    Il secondo momento (che poi è stata la proposta vera e propria) è stato a capodanno 2023..siamo andati ai Giardini Naxos con degli amici, e abbiamo affittato una villa stupenda..a mezzanotte mi ha portata nel gazebo in giardino, mi ha detto “ti amo, e credo sia il momento di fare un’ulteriore passo nella nostra relazione”, poi si è inginocchiato, ha tirato fuori il cofanetto e mi detto “Amore vuoi sposarmi?” 🥲🥲 E’ stato meraviglioso!! 🥰 nel frattempo è partita della musica romantica, e poi sono arrivati gli amici per festeggiare questo momento con noi!
    Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 4
    Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 5Un momento meraviglioso, immortalato in un video che i nostri amici hanno girato 💍🤍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, congratulazioni, bravo lui!!!! A me la proposta è arrivata a giugno in modo spontaneo e inaspettato mentre eravamo in vacanza in Trentino, quel giorno eravamo precisamente a fare una passeggiata al lago di Braies con un bel sole e dopo aver mangiato una torta buonissima, scendendo verso il lago arriva la proposta, un'emozione meravigliosa. Tornati a casa poi è arrivato anche l'anello che è un solitario montatura contrariè che mi piace tanto.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che romantico 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata a maggio 2022, abitiamo a Sirmione e mi ha portata fuori in barca al tramonto...davanti alle Grotte di Catullo, ha tirato fuori delle rose, una bottiglia, l'anello...e una bellissima dichiarazione...io non mi aspettavo nulla ma è stata un'emozione indescrivibile. Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 6

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La mia proposta è arrivata ieri 25/02/2023 il giorno del mio 30esimo compleanno. Mi ha regalato il viaggio a Firenze e nelle varie escursioni siamo andati al giardino di boboli. Lì ha chiesto a dei passanti di farci scattare una foto.Si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo 😍😍😍😍 che emozione unica 😍😍😍Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 7



    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🥰😍🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!🎉🎉 La mia proposta è arrivata il giorno del nostro anniversario. Mio marito mi ha preparato, a casa, una caccia al tesoro. Nell' ultimo bigliettino c' era scritto di accendere la tv , ed è partito un video con nostre foto con la musica di Eros " Ti sposerò perchè" , e alla fine del video é apparsa la scritta: MI VUOI SPOSARE? Ho pianto come una fontana per mezz'ora! 😭😭😂😂🥰🥰🥰🥰❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, il tuo anello ricorda il mio 🥰
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! La proposta è arrivata ufficialmente una sera che siamo usciti con i miei più cari amici in un locale molto intimo ( la proposta è arrivata dopo che avevamo deciso di sposarci 😅Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 8

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello lo stesso 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà lo abbiamo scelto insieme
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta fatta al battesimo di nostro figlio, tutti i nostri parenti seduti io parlavo con il direttore di sala, poi arriva mia figlia aveva 4 anni, mi dà un foglio e aveva scritto "mamma vuoi sposare papà?" Mi giro e mi trovo il mio compagno inginocchiato con l'anello, è stato inaspettato e meraviglioso. Ci sposeremo il 24 agosto 2024 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii da matti come noi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico ahahah bello
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 🤣🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la mia proposta come originalità penso che non batte nessuna🤣🤣 appena uscita dalla doccia mi infilo l'accappatoio il mio fm entra in bagno e mi mette l'anello al dito facendo la proposta in piedi (anche perché sapeva che chinato non mi sarebbe piaciuta) ! Più originale di così si muore🤣🤣❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce 🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo tutto 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 9Ecco il mio, proposta molto semplice ma molto carina. Non mi sono mai piaciute le cose super elaborate o in mezzo alla folla mi sarei sentita troppo a disagio 🥰😂

    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata per il nostro decimo anniversario! Ero appena tornata da lavoro e mi stavo cambiando per andare a cena con lui a festeggiare e mentre eravamo in camera per scambiarci i regali lui ha tirato fuori l’anello! Non è stato un gesto eclatante o chissà cosa ma era esattamente come la volevo. Gli ho sempre detto che mi sarebbe piaciuta una cosa intima, solo per noi, anche dentro casa appunto e gli ho anche sempre detto che NON si inginocchiasse, è una cosa che non mi piace per niente 😂😂😂
    E questo è l’anello! Non mi piacciono i brillanti e diamanti, li trovo un po’ inflazionati, quindi ha preso lo zaffiro che è la mia pietra preferita 😁Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 10


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, anche io non ci speravo più 🤭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La “mia” proposta , che poi è la sua perché lui l’ha fatta a me 🤣, è arrivata in un momento non aspettato , quando ormai nemmeno ci speravo più arrivasse .
    Rientro alle 23:30 da lavoro, il giorno di San Valentino , dopo una giornata estenuante, me lo ritrovo li di fronte alla porta in ginocchio con i fiori su una mano e il cofanetto aperto con l’anello sull’altra : “ mi vuoi sposare ?”
    Il mio cuore ha cessato di battere per un istante , il tempo si è fermato , le gambe non si tenevano dritte e dagli occhi nemmeno una lacrima riusciva a scendere . È quello che una romanticona e sognatrice esperta come me immaginava prima di addormentarsi. Quello che i miei occhi vedevano in quel momento non poteva essere vero, quello che le mie orecchie avevano appena udito era pura immaginazione. Ho posato le chiavi sulla madia , erano passati 2 minuti e il sogno era ancora lì , non stavo sognando , stavolta era vero . Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 11
    Mi son inginocchiata vicino a lui e gli ho detto : “si “ . 🙈❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mi ha chiesto la mano 💍 12
    Rispondo così: nella foto l’anello ed una “prova di stampa” della partecipazione (poi modificata in dimensioni) in cui vedi anche il giorno ed il luogo della proposta. Eravamo a Roma, all’alba…esattamente alla fontana di trevi, più questa foto è al vittoriale in realtà 😂 ma alla fontana eravamo noi stessi in tutte le foto due “fontane 😭 di felicità)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione