Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le... Visualizza altro
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le spose un bacio
- Sposa VIP
- 5.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze finalmente dopo 10 mesi di preparativi siamo quasi arrivati... adesso abbiamo tolto anche la seconda cifra... adesso mancano 9 giorni il tempo e volato e voi a quanto siete ?? :
Ho creato un post
4016 giorni faRagazze nessuno ha aperto questo topic adesso lo apro io... mi chiedevo nessuno pensa quando arriverà alla navata e x passarla con i nostri abiti se si inciampa se il vestito e lungo voi non ci avete mai pensato...? io il 23 aprile ho fatto l ultima...
Ho creato un post
4020 giorni faRaga senza nemmeno accorgermene abbiamo tolto anche il 2 e adesso siamo a meno 19 questa settimana e volata e voi a quanto siete
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze ecco un altro problema... ieri x la prima volta ho visto le fedi ee non mi piacciono... non le ho scelte io ma ben la mia testimone alla quale non mi ha portato... la fede e la comoda quella da 7 gm ma e piatta sembra una fedina e a me nn...
Ho creato un post
4028 giorni faRagazze non c e la faccio piu,come tutte sapete io sono piu alta del mio fidanzato... avendo comprato gia un paio di scarpe con il tacco di 6 cm stasera finalmente ho trovato delle ballerine della geox sono carine... il problema e che mia mamma dice...
Ho creato un post
4029 giorni faRagaaaaa finalmente anche io sono a meno 29 giorniiii che emozione non vedo l'ora ) e voi a quando mancaa????
Ho creato un post
4041 giorni faRagazze ecco la mia cucina io la adoro come il primo giorno che lo vista (3) anni fa eccola ke ne pensate ?? PS non fateci caso e tutto sotto e sopra xk la sto pulendo e sto finendo di sistemare
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze mo vi racconto una cosa ke vi farà ridere ahah xD io sono alta 1.75 e il mio fm e alto 1.68 avendo i tacchi il giorno del matrimonio che sono 5 cm arrivero ad un 1.80 e lui avendo 4 cm 1.73 ahahha mo come faccio tengo vergogna io sono la...
Ho creato un post
4058 giorni fafinalmente anche noii siamo già sposatii al comune 10/03/15
Ho creato un post
4078 giorni faEccolo lo scelto ieri lo trovo bellissimo voi che dite
Ho creato un post
4079 giorni faRaga finalmente e arrivato anche a me l anello con tanto di proposta questi 18 anni sono stati bellissimi
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze buongiorno finalmente anche io sono maggiorenne da oggi quale regalo piu bello x il mio 18 tesimo compleanno se non andare a fare la misure del mio abito da sposa un bacio a tutte
Ho creato un post
4083 giorni faEccomi ragazze dopo aver quasi fatto tutti i preparativi scelti colori e tema c 'e il dilemma con la torta avendo il tema mare non so prp che torta faree aiutooo potete portarmi qualche foto ??? Grazie a tutte un bacio
Ho creato un post
4089 giorni faBuongiorno amiche miei... queste sono le mie scarpe da sposa che ne dite???
Ho creato un post
4099 giorni faCiaoo ragazze buongiorno finalmente mancano 99 giorni al giorno piu bello della mia vitaaa ) Finalmente nn vedo l'ora e a voi quando manca ?
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze come sapete sto alla ricera delle mie scarpe x il gran giorno siccome nel atelier stanno 350 e non mi conviene prenderle.. mia mamma mi a ricordato che il primo atelier che sono andata a visitare o solo guardato nn o misurato xk nn mi...
Fotografi garanzie ANFM