Foggia, Foggia · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3961 giorni faEccola qua........la mia camera sarà questa....me ne sono innamorata immediatamente......
Ho creato un post
3976 giorni faIl matrimonio al comune rima di quello in chiesa....abbiamo già fissatola data in chiesa ma al comune uquanto tempo prima è meglio recarsi??
Ho creato un post
3985 giorni faQualcuno ha comprato su ipercermica? Come ci siete trovati?
Ho creato un post
3993 giorni faCiao amiche a tutte voi una domandina serale.....stiamo per iniziare il tour per la sala ricevimenti. Consigli da spose delle provincia di foggia. Dove siete state? Dove certe prenotato?? Tutti i suggerimenti sono ben accetti.
Ho creato un post
3994 giorni faCiao amiche......premetto che siamo alle prese con una lunga estate di lavori x sistemare la nostra casa. Ma mi chiedevo, chi di voi ha fatto partecipazioni, sacchetti, segnaposto ecc con il fai da te, quanto tempo avete impiegato??? E dove avete...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao amiche è ufficiale il 16/6/16 ci sposiamo......oggi abbiamo fissato la chiesa!!!!!! Felicissima
Ho creato un post
4000 giorni faCiao amiche...dopo aver pregustato i primi pensieri per il fatidico giorno....ho pensato che la proposta èarrivata......ma senza anello........ho pensato che dopo aver da poco comprato casa....magari sarebbe per noi una spesa da non fare......ma ho...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte Sono appena entrata in questa grande famiglia...........il 1 maggio è arrivata la fatidica proposta di matrimonio :-) è questo sabato fisseremo la data della cerimonia religiosa.....ma poi come devo procedere.......aiutooooooo.....
Fotografi garanzie ANFM