Terzigno, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3881 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in piena crisi per le scarpe! Mi sposo il 10 dicembre e ovviamente pensavo a delle decoltè...mi credete che trovare delle scarpe carine bianco seta è un'impresa difficilissima? Ormai per la sposa ci sono solo sandali!!! Oggi sono...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3881 giorni fa
Ciao ragazze, mi domandavo, di che marca sono le vostre scarpe? Mi raccomando postate delle foto se le avete, così potrete aiutare delle fmogli come me nella ricerca delle tanto attese calzature da sposa. grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Flower
3887 giorni fa
Salve a tutte, poiché siamo due inguaribili golosoni siamo giunti alla conclusione che questo tema ci rappresenti in pieno. Ho già letto qualche idea in merito,ma se qualcuna di voi avesse già delle foto da poter vedere, magari di qualche fai da...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3889 giorni fa
Non so se qualcuno sa ke abbiamo due torte una classica cn la panna ke ci fa la location e una in pasta di zucchero xke' io la volevo tanto *_* così cmq x ki nn piace c'è cmq quella classica la torta in pasta di zucchero è a 4 piani un piano è...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3895 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3902 giorni fa
Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte nuziali che ci piacciono ma su internet non ne...
3902 giorni fa
Ciao a tutte! Come da titolo, mi rivolgo alle sposine dalla 48 in su, avete trovato la vestaglia per i preparativi? Io non ne trovo una che mi stia bene, sono tutte piccolissime e cortissime! Voi dove l'avete presa? Avete foto? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
3909 giorni fa
Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3964 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Martytity
3978 giorni fa
Ciao sposine! Oggi parliamo di gioielli! Cosa indosserete il giorno del vostro matrimonio? Io questo punto luce che mi ha regalato mia sorella, lo adoro! E come orecchini due diamantini piccoli Voi? Aspetto le vostre foto!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4009 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
4015 giorni fa
Ragazze il mio Fm ieri mi ha regalato questo completo orecchini e punto luce, sapeva che lo desideravo e vuole che lo indossi al matrimonio! Che dite vi piace? Io lo trovo molto fine!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4023 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4037 giorni fa
Leggo tantissimi post interessanti, ma (ahimè) spesso interamente dedicati alle sposine "estive". Io e il mio fm convoleremo a nozze a dicembre. Mi chiedevo: quante di noi hanno scelto il periodo invernale per un evento tanto speciale? E come...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4041 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
4043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM