Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
790 giorni faMamme/ future mamme di Genova, dove avete fatto il bitest e come vi siete trovate? Io non sto riuscendo a mettermi in contatto con il mio medico di base, quindi intanto provo a chiedere qui: per la prenotazione serve l’impegnativa o posso iniziare a...
Ho creato un post
818 giorni faBuongiorno a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta, sono alle primissime settimane. Seguo una terapia sostitutiva con eutirox da molti anni, dato che sono stata operata e mi é stata rimossa la tiroide. Ho già dosato gli ormoni, e per ora sono...
Ho creato un post
934 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuna ha acquistato una cucina Scavolini Liberamente? Come vi trovate e quanto l'avete pagata? Io l'ho ordinata da poco, circa 2,40 di colonne (frigo, forni, due colonne dispensa) da un lato, e a forma di L dall'altro (1,80 con...
Ho creato un post
1288 giorni faBuongiorno ragazze, da un po' di tempo dopo sono tornata ad un'alimentazione vegetale (dopo una parentesi onnivora), e mi sento benissimo sia a livello fisico che di aderenza ai miei valori etici. Non sono incinta, ma sono alla ricerca da diversi...
Fotografi garanzie ANFM