Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
190 giorni faLa mia bimba ormai non vuole più il latte (prende il latte 3). Continuo a proporglielo 2/3 volte al giorno (anche perché non beve molta acqua) ma da qualche giorno lascia il biberon quasi interamente. Sta mettendo i dentini sopra, quindi forse anche...
Ho creato un post
289 giorni faLa mia bimba fin dai 3 mesi dormiva tutta la notte, i risvegli erano rari e si rimetteva a dormire sola, senza grossi problemi. Un sogno praticamente. Ora ha 9 mesi, svezzamento ben avviato e ha iniziato a gattonare e tirarsi in piedi già da un...
Ho creato un post
300 giorni faBuongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e rifiutava il cibo), a 7 ha iniziato a mangiare...
Ho creato un post
350 giorni faBuongiorno! La mia bimba ha circa 7 mesi e mezzo e a brevissimo sarà tempo di comprare un lettino con sbarre. Finora ha sempre dormito nella next to me e vorrei prendere qualcosa di evolutivo in modo da non farle patire troppo il cambiamento (in...
Ho creato un post
411 giorni faCome e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco più di 5 mesi fa e a parte il fatto che mi sia...
Ho creato un post
469 giorni faBuongiorno a tutte! Ci hanno regalato alcuni prodotti per l’igiene della piccola, tra cui il talco Chicco da usare dopo il cambio pannolino. Non so, leggo pareri contrastanti. Voi lo usate sui vostri bimbi?
Ho creato un post
477 giorni faBuonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è viaggiare con bimbi sotto l’anno di età? Mi raccontate...
Ho creato un post
495 giorni faBuongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se l’anno successivo avrei avuto un bimbo tra le...
Ho creato un post
567 giorni faBuongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.
Ho creato un post
596 giorni faBuongiorno a tutte! Quante di voi hanno portato in fascia il proprio bimbo fin dalla nascita? Come vi siete informate sulla tipologia e sulle posizioni più corrette per portare un neonato?Io ci terrei moltissimo a portare la mia piccola che nascerà a...
Ho creato un post
631 giorni faBuonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che sembra molto utile e sicuro, quindi mi domandavo...
Ho creato un post
671 giorni faBuonasera, la mia bimba dovrebbe nascere a fine settembre/inizio ottobre. Immagino che sarà piccolina, dato che sia io che mio marito non siamo giganti. Considerando che viviamo a Genova, che sacco nanna consigliate di prendere? Inteso come misura in...
Ho creato un post
699 giorni faBuongiorno a tutte! Per me sta per iniziare il sesto mese e da un paio di giorni mi capita di avere questa fame improvvisa che non dà scampo! Vorrei gestirla un po’, perché non vorrei aumentare troppo di peso già da ora. Avete strategie? A parte...
Ho creato un post
713 giorni faBuongiorno a tutte, sono a 18+6, ho avuto conferma di avere la mastite bilaterale. Per un certo periodo ho cercato di tamponare il seno caldo e arrossato con impacchi freddi e arnica, ma non avendo risolto mi sono rivolta ad un senologo. Ora devo...
Ho creato un post
743 giorni faBuongiorno a tutte, mi è stato prescritto l'integratore con DHA, in particolare ora che ho iniziato il secondo trimestre. Il problema è che mi affatica la digestione e mi risale il saporaccio anche ore dopo averlo assunto e dato che ho ancora nausea...
Ho creato un post
758 giorni faBuonasera ragazze, Che crema o olio usate o avete usato sul corpo in gravidanza? Io finora ho usato dei campioncini di rilastil per pelli sensibili, non so se ricomprare questa crema o provare il classico biooil o simili. Cosa mi consigliate? La...
Fotografi garanzie ANFM