Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
150Ciao a tutte! 😊 La mia data presunta del parto è il 1° luglio 2026 e vorrei chiedervi: quali sono stati gli acquisti davvero indispensabili per voi nei primi mesi? Ci sono prodotti che vi hanno...
La mi bimba ha 20 mesi, e stanotte è la prima notte in cui ha avuto una vera crisi, tanto da urlare e sbattersi e scappare dal letto. Una crisi così non l’abbiamo mai vissuta e non sono in grado di...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Non sono ancora sposata , e a questo punto non so se lo sarò mai o per lo meno non so se diventerò mai nemmeno convivente . Sto con un uomo separato da 6 anni , abitiamo a 50 km di distanza e ci...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Ciao a tutte! A giugno faremo una decina di giorni in Irlanda con nostra figlia che avrà 14 mesi. Noi facciamo autosvezzamento quindi mangia un po' di tutto ma non usiamo omogenizzati o pappe pronte....
Ciao, i vostri mariti/compagnia vi hanno regalato qualcosa alla nascita del figlio? Regalo materiale o pensiero. Mio marito non ha fatto nulla e un po' mi è dispiaciuto per una questione simbolica....
Ciao a tutte! La mia bimba ha quasi un mese e, dopo svariati tentativi di far funzionare l'allattamento al seno o quello misto, stiamo ora passando all'esclusivo artificiale, perché continua a...
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
Buongiorno, qualcuna di voi ha avuto il secondo figlio dopo i 40? Io sono tentata ma ho paura...ho un bambino che ha appena compiuto un anno... Grazie a chi risponderà...
Ciao a tutte e buone feste! Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao ragazze, sono disperata! Questa settimana mia figlia ha iniziato il nido e ci hanno già dato le prime cose sporche da lavare e riportare tra cui uno dei bavaglini (quelli fatti tipo di spugna con...
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
La mia bimba ormai non vuole più il latte (prende il latte 3). Continuo a proporglielo 2/3 volte al giorno (anche perché non beve molta acqua) ma da qualche giorno lascia il biberon quasi interamente....
Ciao mamme, come avete letto dal titolo mio figlio 10 mesi ormai é svezzato ma non nego che spesso non so cosa cucinargli. Mangia tutte le verdure, pastina adatta ai suoi mesi, omogeneizzati come...
Ciao mamme, vorrei chiedervi un consiglio. Sto pensando di far stampare le foto di nostra figlia e ho trovato alcuni servizi online che permettono di stampare foto e creare fotoalbum. Sono sempre...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Buongiorno ragazze, vi leggo da tanto ma non ho mai scritto.. ora avrei bisogno di confrontarmi. Ho una bimba di quasi 6 mesi, da un paio di settimane abbiamo iniziato già lo svezzamento perché si è...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a informarci su tutto ciò che ci occorrerà per la bimba. 🥰 In particolare, stiamo iniziando a guardare i passeggini. Gli amici ci forniranno già gli ovetti per le auto,...
La mia bimba fin dai 3 mesi dormiva tutta la notte, i risvegli erano rari e si rimetteva a dormire sola, senza grossi problemi. Un sogno praticamente. Ora ha 9 mesi, svezzamento ben avviato e ha...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Buona sera. Ci sposiamo il 30 maggio 2026 e ci sarebbe piaciuto andare in luna di miele in giappone, ma abbiamo una bimba che al matrimonio avrà appena compiuto 5 anni e probabilmente per lei sarebbe...
Buongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e...
Fotografi garanzie ANFM